X


Trono Over, Ida e Riccardo: scatta la passione? Il retroscena

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
foto ida e riccardo innamorati nuovamente

Ida e Riccardo hanno passato la notte insieme dopo la registrazione? L’indiscrezione

L’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è stata sicuramente pregna di polemiche e colpi di scena. E a far molto discutere è stata ancora una volta la coppia composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Difatti i due, in trasmissione, hanno litigato nuovamente mostrando di avere diverse incompatibilità caratteriali. Ma non è finita qua perchè poco fa il portale IlVicolodelleNews.it ha riportato un’indiscrezione che ha lasciato tutti di stucco. Cos’altro è successo? Pare che Ida e Riccardo, dopo la scorsa registrazione, abbiano passato la notte insieme. Tuttavia la mattina seguente, basandosi dalle storie che hanno pubblicato entrambi su instagram, sarebbero poi ripartiti da soli. A quel punto Il Vicolo si è chiesto se finalmente i due, dopo le tante incomprensioni anche sulla poca passionalità di lui, abbiano finalmente trascorso una notte di fuoco. Finalmente il cavaliere tarantino sarà riuscito a rendere felice la dama sotto le coperte?

Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sono chiariti: la foto non mente

La storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri pare vivere di pochi alti e molti bassi. Difatti la coppietta nata tra le quattro mura di Uomini e Donne Over ha rivelato nella scorsa registrazione di continuare ad avere diversi problemi di compatibilità, soprattutto perchè non si capirebbero molto. Lui addirittura l’ha anche accusata di essere troppo pesante, prendendo qualsiasi sua battuta come una cosa a cui appigliarsi per litigare. Tuttavia le cose tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne pare siano migliorate in quete 48 ore. Difatti i due hanno pubblicato poco fa una foto insieme su instagram. E in quella foto sono sembrati essere decisamente felici e contenti. Un segnale chiaro e tondo: i due si amano e anche se litigano continuano a fare pace perchè il loro sentimento è più forte di qualsiasi polemica. Una svolta questa che ha fatto felici molto i loro fan, i quali si sono molto preoccupati per quello che è successo nell’ultima registrazione di UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri geloso di Armando Incarnato

Come riportato Sabato scorso, nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Over, il cavaliere Armando Incarnato ha messo un po’ zizzania tra Ida e Riccardo. E oggi Il Vicolo ha anche aggiunto un importante particolare che non ha riportato sabato scorso: il cavaliere tarantino si è molto arrabbiato in puntata per aver notato una certa complicità tra Armando e Ida. Per questo motivo Riccardo Guarnieri ha anche chiesto di vedere il telefono della donna per leggere i messaggi che si è scambiata con il cavaliere napoletano nel periodo in cui si sono frequentati. Ma quest’ultima ha rifiutato. Quale sarà il motivo di questo rifiuto?