X


Un passo dal cielo 5 anticipazioni, Zoe: “Piangere? Ora non posso”

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Francesca Piroi un passo dal cielo

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, Francesca Piroi (Zoe): “Non posso piangere: sono felice”

Andrà in onda stasera, giovedì 7 novembre 2019, su Rai1 una nuova puntata della quinta stagione di Un passo dal cielo, con Daniele Liotti. E in attesa della messa in onda, l’attrice che interpreta Zoe (Francesca Piroi) ha rotto il silenzio con alcune dichiarazioni pubblicate sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale TvMia, spiegando:

Io e Zoe siamo simili: anche lei ha tanta grinta nell’affrontare la vita e un carattere forte come il mio. Anch’io, come lei, piango, ma non così spesso…

“Adesso sono troppo felice, non posso piangere” ha poi aggiunto.

Un passo dal cielo, Francesca Piroi: “Non sapevo se Zoe ci sarebbe stata nella quinta stagione”

Continuando a raccontarsi sulle pagine del settimanale citato all’inizio del primo paragrafo, Francesca Piroi su Zoe di Un passo dal cielo 5 (QUI trama completa e anticipazioni della puntata in onda questa sera) ha poi rivelato:

Il mio personaggio ha esordito nella quarta serie, ma non sapevo se sarebbe stato mantenuto nella quinta: lo speravo ed è successo!

“Sono tante le cose che io e Zoe abbiamo in comune: lei, come me, ama la giustizia, per esempio” ha sottolineato inoltre.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5: l’attrice di Zoe (Francesca Piroi) parla della sua vita privata

Infine, tra una dichiarazione e l’altra, nella rivista succitata Francesca Piroi, che nella quinta stagione di Un passo dal cielo recita accanto a Caterina Shulha (che in una recente intervista ha parlato di un problema personale) ha svelato, sulla sua vita privata:

Ho capito che potevo fare l’attrice quando avevo quattordici anni, così ho convinto i miei genitori ad aiutarmi.

“Sono molto felice di essere Zoe in Un passo dal cielo” ha sottolineato poi ancora una volta, aggiungendo infine: “Come il mio personaggio, anch’io sono molto forte e ribelle”.