X


Un passo dal cielo 5, puntata del 7 novembre: Vincenzo in pericolo

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Un passo dal cielo 5 Vincenzo e Valeria

Anticipazioni Un passo dal cielo 5, penultima puntata: un viaggio pericoloso

Un passo dal cielo 5, la fortunata fiction di Raiuno con Daniele Liotti, Enrico Ianniello, Rocio Munoz Morales e Serena Autieri, volge al termine. Le anticipazioni della penultima puntata del 7 novembre svelano che molti nodi verranno al pettine. Nella scorsa puntata Klaus è stato accusato di omicidio. Francesco e Vincenzo sono riusciti a scagionarlo. Emma ha perso il bambino. Distrutta dall’accaduto si è consolata tra le braccia di Kroess. Una serie di avvenimenti hanno convinto Vincenzo a non traslocare ma a rimanere nella foresteria della caserma con Valeria e Isabella. Francesco ed Emma si sono chiariti e lui ha chiesto la sua mano: l’etologa ha detto si! Nella puntata di Un passo dal cielo 5 di stasera 31 ottobre, l’omicidio di un compagno di carcere di Kroess getterà di nuovo ombre sinistre sul maestro. Eva torna a San Candido.

Un passo dal cielo 5, nona puntata del 7 novembre: la decisione di Emma

In Un passo dal cielo 5, proprio quando Francesco inizia a capire più in profondità Kroess che si trova nei guai, il forestale ed Emma si trovano a dover fronteggiare un nuovo ostacolo che appare insormontabile. Il rapporto tra Eva e Vincenzo arriva a una svolta. Le anticipazioni della penultima puntata di Un passo dal cielo 5 intitolata “La sorgente dell’odio” annunciano clamorosi colpi di scena. Il rapporto tra Francesco ed Emma diventa sempre più complicato. L’etologa vuole pensare a se stessa: per lei è arrivato il momento di prendere una decisione sul suo futuro. Grazie alle rivelazioni di un direttore di banca dal passato misterioso, Vincenzo e Francesco partono alla volta della Germania per cercare informazioni su Kroess.

Anticipazioni Un passo dal cielo 5 del 7 novembre: il grosso errore di Valeria

Nella puntata di Un passo dal cielo 5 del 7 novembre Valeria che è sempre più affezionata alla piccola Carmela, commette un grosso errore che potrebbe costare caro a Vincenzo. I Moser, Bruno e Ingrid (Serena Autieri che la interpreta ha parlato di un grande cambiamento) sono sempre più in disaccordo. L’appuntamento con la nona e penultima puntata di Un passo dal cielo 5 è per giovedì 7 novembre in prima serata su Rai1.