X


Detto Fatto, Bianca Guaccero emozionata: “Spero che sarete con me!”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero una vita da canta detto fatto

Bianca Guaccero emozionata per Una Storia da Cantare: la confessione dopo Detto Fatto

Torna lo show nel sabato sera del primo canale della Tv di Stato con Una Storia da Cantare con Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. La conduttrice di Detto Fatto e il famoso artista racconteranno in tre serate la vita musicale di Fabrizio De Andrè, Lucio Battisti e Lucio Dalla. A un giorno dal debutto in diretta e in prima serata, Bianca Guaccero non ha nascosto la sua grande emozione per questo compito che le è stato affidato. Su Instagram la showgirl e presentatrice di Detto Fatto ha fatto sapere che per la testa le stanno passando emozioni e tanti pensieri:

“Spero davvero che domani sera sarete con me! Voi siete una parte fondamentale di tutto questo”.

I conduttori racconteranno una vera e propria storia del cantautore protagonista della puntata e non sarà certo una segmentazione di esibizioni e pezzi.

Una Vita da Cantare con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero che svela: “Sono felice e onorata”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Una Vita da Cantare, il programma di Rai1 che andrà in onda da sabato 16 novembre in prima serata contro la corazzata Tu Si Que Vales, Bianca Guaccero ha svelato di essere davvero felice e onorata di fare parte di questo progetto, dalla qualità molto alta:

“Questo patrimonio musicale ha segnato le nostre vite personali e anche questo cercheremo di raccontare”.

In queste ore la conduttrice di Detto Fatto si sta preparando per portare con sé il suo bagaglio emotivo, con particolari ricordi ed emozioni. Enrico Ruggeri, invece, ha spiegato che questo programma è una piccola grande rivoluzione, un grande atto di coraggio ed è una grande sfida. Per sfida ha sottinteso anche lo scontro con Tu Sì Que Vales e Maria De Filippi e, a tal proposito, di recente in un’intervista Bianca ha svelato: “Tengo a bada l’ansia“. La concorrenza viaggia alla soglia del 30% di share e pensare di scalfirla sarà un’impresa fin troppo ardua. Riusciranno Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri a tenere botta a Tu Sì Que Vales?

Una Storia da Cantare, anticipazioni 1° puntata: gli ospiti di Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Una Storia da Cantare saranno tanti gli ospiti di Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri. Sul palco salirà la compagna di Fabrizio De Andrè, Dori Ghezzi, con cui ha condiviso la vita e svelerà il lato più intimo del cantautore. Arriveranno anche Paola Turci, Loredana Bertè, Massimo Ranieri, la PFM, Nek, Morgan, Lino Guanciale, The André, Elena Sofia Ricci, Anastasio, Ornella Vanoni e Willie Peyote, accompagnati dalla band diretta da Maurizio Filardo.