X


Uomini e Donne, Maria De Filippi riceve un appello: “Voglio tornare”

Scritto da , il 19 Novembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto mariadefilippi scioccata

Mara Fasone pronta a tornare a Uomini e Donne da Maria De Filippi: la rivelazione

La modella di origini siciliane Mara Fasone è stata una delle troniste della passata edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Tuttavia il suo trono è durato davvero molto poco. Difatti la ragazza, ai tempi, ha dichiarato di credere di non essere adatta a quel contesto. E per questa ragione ha deciso di abbandonare. Una decisione forse presa senza averci riflettuto bene. Difatti adesso la ragazza, in un’intervista rilasciata al settimanale Lei, ha confessato di essere pronta a tornare nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi:

“Tornerei assolutamente per la stima infinita nei confronti di chi ci lavora, ma anche per dimostrare a me stessa che ad oggi posso riuscire a concludere quel percorso lasciato in sospeso…Si, sono pronta come non mai…”

La redazione di UeD potrebbe darle questa chance? Alla fine non sarebbe neppure la prima volta che una persona si è seduta su quel trono svariate volte alla ricerca dell’anima gemella (vedi Luca Dorigo o Cristian Gallella).

Uomini e Donne, Mara Fasone pentita: “Mi sono accorta che quel percorso sarebbe stato adatto a me”

Mara Fasone, sempre al magazine Lei, non ha fatto mistero di essersi un po’ pentita per aver deciso dopo poche settimane di dire addio a Uomini e Donne:

“Mi sono resa conto, già qualche settimana dopo, che quello sarebbe stato un percorso adatto a me e alla mia personalità…”

Difatti l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi (proprio la conduttrice, Sabato scorso, ha consolato Sabrina Ferilli in lacrime a Tu si que vales per la storia degli Esteriore Brothers), ha rivelato che avrebbe dovuto non dare così tanto peso ai giudizi degli altri (Gianni Sperti, come molti si ricorderanno, l’ha presa un po’ di mira), focalizzando la sua attenzione solo su un unico obiettivo: trovare l’uomo della sua vita. Insomma Mara Fasone sembra essersi accorta di aver buttato alle ortiche una possibilità d’oro.

Giulia Quattrociocche di Uomini e Donne sostenuta da Mara Fasone: “E’ spontanea”

Il giornalista del magazine Lei ha poi colto l’occasione per chiedere a Mara Fasone se sia stata colpita o meno da qualche tronista di quest’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. E la ragazza siciliana, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato di apprezzare molto Giulia Quattrociocche, che ha scelto Daniele settimana scorsa. Difatti Mara Fasone ha confessato di essere stata colpita dalla sua spontaneità: “E’ una delle troniste più vere che abbia mai visto nel programma…”

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *