X


Uomini e Donne Over, Gemma Galgani: la frecciata di Karina Cascella

Scritto da , il Novembre 8, 2019 , in Uomini e Donne
foto Karina Cascella in tv

Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne, Karina Cascella: “Deve crescere!”

Sull’ultimo numero del settimanale Vero è stato dedicato un lungo articolo a Gemma Galgani. In questo articolo il magazine ha ripercorso tappa per tappa i 10 anni della dama torinese passati a Uomini e Donne Over alla ricerca del compagno della sua vita. Successivamente sono stati anche contattati alcuni personaggi del mondo dello spettacolo per far dire la loro su Gemma: c’è chi l’ha difesa e chi l’ha attaccata dandole della falsa. Tra quelli che l’hanno difesa c’è anche Karina Cascella, la quale ha però voluto lanciarle anche una bella frecciatina. Cosa ha detto? La popolare opinionista delle trasmissioni di Barbara d’Urso ha confessato:

“E’ vera, le sue lacrime sono vere…Certo forse è un po’ troppo sensibile e dovrebbe crescere alla sua età…C’è anche da dire che si tratta di un contesto televisivo in cui è tutto enfatizzato…”

Insomma Karina Cascella ha usato un po’ la tecnica del bastone e della carota: da una parte la difende, ma dall’altra la critica perchè avrebbe atteggiamenti un po’ immaturi sull’amore.

Uomini e Donne: Karina Cascella spiega perchè le storie di Gemma finiscono subito

Successivamente Karina Cascella, sempre al settimanale Vero, ha dichiarato il motivo per cui le storie di Gemma Galgani hanno sempre vita breve. Difatti la dama di Uomini e Donne Over non è certo nota per la fortuna in amore: basti pensare alla sua storia con l’amore della sua vita, Giorgio Manetti. E a tal proposito l’opinionista di Pomeriggio 5 pare avere le idee chiarissime:

“Le sue storie finiscono perchè si innamora subito: è sempre più avanti rispetto al cavaliere che frequenta…Ed è risaputo che gli uomini si spaventano davanti alle donne prese troppo…”

Che Gemma di Uomini e Donne Over possa commettere questo errore anche con il suo nuovo spasimante Juan Luis, il quale, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, ha svelato di non aver avuto una vita facile: due matrimoni falliti, la sua famiglia l’ha persa molto presto e da giovane ha avuto un incidente stradale che avrebbe potuto avere conseguenze molto più gravi.

Gemma Galgani è falsa a Uomini e Donne Over? Pamela Compagnucci non ha dubbi

Se Karina Cascella ha spezzato una lancia in favore di Gemma Galgani, non risparmiandole però qualche tiratina di orecchie, Pamela Compagnucci è stata decisamente meno tenera. Quest’ultima, per chi non lo sapesse, è stata corteggiatrice a Uomini e Donne del tronista Federico Mastrostefano. E al settimanale Vero ha attaccato duramente Gemma, che a Uomini e Donne Magazine ha dichiarato di essere sicura che Juan Luis non è come Giorgio. Cosa ha detto? La donna, in maniera schietta e decisa, ha rivelato:

“E’ pesante…Sta lì solo per visibilità…Si è creata ormai un personaggio…Tuttavia rischia di diventare davvero ridicola…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo?