X


Uomini e Donne: Tina fa un commento spiazzante su Carlo Pietropoli

Scritto da , il Novembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto tina commenta carlo

Carlo Pietropoli nuovo tronista di Uomini e Donne: il commento sprezzante di Tina Cipollari

E’ da poco iniziata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato subito il primo colpo di scena: è stato presentato il nuovo tronista Carlo Pietropoli. Difatti Maria De Filippi ha mandato in onda il classico video di presentazione del ragazzo, e successivamente l’ha chiamato in studio per farlo accomodare sul trono. Tuttavia però quest’ultimo, come rivelato dalla stessa conduttrice di UeD, si limiterà oggi a fare semplicemente da spettatore interessato perchè la redazione non ha ancora selezionato nessuna corteggiatrice: “Oggi ti ambienti un po’…Ti guardi intorno ed entri nel meccanismo…” Successivamente la conduttrice ha chiesto un’opinione su Carlo Pietropoli all’opinionista Tina Cipollari, la quale ha fatto subito un commento sarcastico che ha lasciato tutti senza parole: “Hai detto che sei una persona molto leggera? Volevo dirti che anch’io sono una donna molto leggera…” Un’affermazione ovviamente ironica, ma che ha consentito di rompere il ghiaccio alla new entry.

Uomini e Donne, Carlo Pietropoli afferma: “Guardo il Trono Over solo per Tina e Gemma”

Carlo Pietropoli, una volta seduto sul suo trono al fianco della verace opinionista Tina Cipollari, ha ovviamente salutato tutti e ringraziato la padrona di casa per avergli dato questa importante opportunità. Ma non è finita qua perchè Maria De Filippi ha poi voluto chiedere al nuovo tronista di Uomini e Donne se abbia una simpatia per Tina. E a quel punto il nuovo tronista, con estrema schiettezza, ha rivelato:

“Mi è molto simpatica…Io seguo un sacco il Trono Over proprio perchè ci sei te e Gemma…Mi fa molto sorridere…”

La De Filippi ha quindi voluto un po’ stuzzicare la Cipollari, facendole notare che Carlo ha detto pocanzi di seguire il Trono Over anche per seguire le vicende amorose della dama torinese. Ma l’opinionista ha subito tenuto a chiarire: “Beh ha detto così perchè si vede che gli piace l’insieme…”

Maria De Filippi fa uno scherzo a Tina Cipollari: “Sul trono c’è Gemma”

Maria De Filippi oggi pare essere in vena di scherzi. E a inizio puntata di Uomini e Donne ha annunciato scherzosamente l’arrivo di Gemma Galgani sul trono. Un annuncio che ha spaventato Tina Cipollari:

“Gemma sul trono?! E’ uno scherzo spero…Mamma mia…E’ vero?”

Una volta poi partito il filmato di presentazione di Carlo, l’opinionista, che ieri sera da Costanzo ha annunciato di star scrivendo un libro, ha tirato un sospiro di sollievo.