X


Verissimo, Vittorio Grigolo sulle accuse di molestie: “Grande dolore”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Verissimo
foto grigolo molestie

Vittorio Grigolo ospite a Verissimo parla delle accuse di molestie: “Non lo auguro a nessuno”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin intervisterà, tra i quali anche il tenore Vittorio Grigolo. Proprio quest’ultimo è finito al centro di furiose polemiche per delle accuse di molestie mosse nei suoi confronti. L’intervista, come tutti sapranno, è già stata registrata nei giorni scorsi. Per questo motivo sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo che hanno svelato cosa ha detto l’uomo alla Toffanin. E su queste molestie ha confermato a tutti di essere assolutamente estraneo, aggiungendo di essere stato vittima di un malinteso. Tuttavia non ha nascosto di starci davvero molto male per tutta questa faccenda, confessando alla conduttrice:

“È una cosa che non auguro a nessuno. È un dolore che ti porti dentro! Non voglio fare né l’eroe né la vittima. Voglio solo capire il perché di tutto questo. Nella sofferenza si cresce se ci si rialza…”

Vittorio Grigolo, per tale accusa, è anche stato allontanato dalla Royal Opera House di Londra.

Verissimo, Vittorio Grigolo si difende: “Un malinteso non può compromettere una carriera”

Vittorio Grigolo, sempre come riportato dalle anticipazioni di Verissimo circolate in questi ultimi minuti on line, ha anche preso la palla al balzo per spiegare finalmente nel dettaglio da dove sono nate queste accuse di molestie:

“Ero a Tokyo, dopo uno spettacolo ho schiacciato la pancia di spugna di una ballerina lì sul palco nel momento degli applausi…E un corista mi ha detto: ‘Che cosa stai facendo? Non lo vedi che è imbarazzata?’ E io gli ho risposto ‘Ma cosa stai dicendo?’. Tutto questo di fronte a un pubblico!”

Per tale ragione Vittorio Grigolo a Verissimo non ha fatto mistero di essere ancora incredulo per la bufera in cui è finito. L’uomo ha inoltre dichiarato di sperare che un malinteso simile non possa minimamente infangare la sua carriera. E ovviamente la Toffanin gli ha augurato che questa vicenda venga presto chiarita.

Anticipazioni Verissimo, Vittorio Grigolo: interviene l’avvocato

A Verissimo, come riportato dalle anticipazioni, dopo la confessione di Vittorio Grigolo, è intervenuto anche il suo avvocato, il quale ha fatto una clamorosa confessione. Cosa ha detto? Il legale di Grigolo ha svelato di avere un video in cui viene mostrato ciò che sarebbe realmente successo. Motivo per cui i due hanno dichiarato di essere assolutamente sereni perchè proprio con quell’RWM si metterà la parola fine a questa vicenda. Domani, oltre il tenore, ci saranno tantissimi altri ospiti, tra i quali Giusy Ferreri, Malgioglio, la Puccini, e molti altri. Insomma pare davvero ci siano tutti gli elementi per una puntata con i controfiocchi per gli spettatori a casa.