X


Vincitore Tale e Quale Show, torneo: Mezzancella primo! La classifica

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Musica
foto mezzancella vince tale e quale show 2019

Antonio Mezzancella vince il torneo di Tale e Quale Show 2019! Classifica podio ultima puntata

E’ appena terminata quest’ultima edizione del Torneo di Tale e Quale Show con la vittoria di Mezzancella. Difatti quest’ultimo, per via del percorso fatto nel talent vip di Carlo Conti, è stato premiato dalla giuria e dagli insegnanti. Il giovane imitatore si classifica al primo posto della classifica di Tale e Quale Show superando Lidia Schillaci e Francesco Monte, i quali si sono dovuti così accontentare rispettivamente del secondo e del terzo posto. Comunque sia stasera Francesco Monte ha avuto una piccola soddisfazione: è riuscito a vincere la serata imitando John Legend. Antonio Mezzancella, la Schillaci e Monte verranno invitati a Domenica In da Mara Venier per parlare di questa loro esperienza?

Tale e Quale Show, classifica finale del torneo (puntata 8 novembre): Antonio Mezzancella vincitore

Antonio Mezzancella vince il Torneo di Tale e Quale Show 2019, seguito al secondo posto da Lidia Schillaci e al terzo da Francesco Monte. Un podio che ha convinto tutti i telespettatori che si sono immediatamente riversati sui social per fare a tutti e 3 i più sinceri complimenti. Ma come si sono piazzati gli altri finalisti del Torneo di Tale e Quale Show? Al quarto posto della classifica generale si è classificata Jessica Morlacchi, al quinto Roberta Bonanno, sesto posto per Agostino Penna, settimo posto per Alessandra Drusian dei Jalisse, ottavo posto per Tiziana Rivale, nono Giovanni Vernia, decimo Massimo Di Cataldo, chiudono la classifica a pari merito Vladimir Luxuria e Davide De Marinis.

Antonio Mezzancella vince Tale e Quale con l’imitazione di Marco Mengoni. Conti: “E’ un pezzo unico”

La vittoria di Antonio Mezzancella di Tale e Quale Show è stata decretata all’unanimità dai coach e dai giudici. A proposito di giudici, Carlo Conti, appena ha sentito il loro voto unanime per Antonio Mezzancella, ha rivelato senza pensarci due volte: “Mi pare chiaro che per i nostri giudici Antonio Mezzancella è un pezzo unico…” Ancora complimenti al giovane imitatore, che presto parteciperà a un programma di cucina come concorrente. E chissà se riuscirà a trionfare anche in questo cooking show in onda su Alice. Ovviamente i fan lo sperano.