X


Romina Power frena su Sanremo 2020: “Non so se ci sarò con Al Bano”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Romina Power smentisce al bano non sarò a sanremo 2020

Romina Power smentisce Al Bano Carrisi? “Sanremo 2020? Non so se ci sarò!”

Come ha anticipato Al Bano Carrisi durante una puntata di Porta a Porta della scorsa settimana, il programma del primo canale della Tv di Stato condotto da Bruno Vespa, sarà uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus, che ne è anche direttore artistico in coppia con la sua ex moglie e attuale partner musicale Romina Power. Contattata dall’Adnkronos in merito ad una sua partecipazione alla popolare kermesse musicale, Romina Power ha smentito Al Bano. La cantante ha deciso di non rilasciare nessuna dichiarazione in merito a Sanremo e poi ha dichiarato: “Io stessa non so ancora se ci sarò”. Laconiche sono le sue dichiarazioni che lascino tutto al caso. Quindi vedremo all’Ariston solo Al Bano? Oppure la loro ospitata è saltata definitivamente? La Power non ha aggiunto altro, non ha confermato né smentito.

Al Bano, Romina Power fa un annuncio importante: “Saremo a L’Anno che Verrà di Amadeus”

Non è dato ancora sapere se Al Bano e Romina Power saranno al Festival di Sanremo 2020, nonostante la conferma da parte dell’ex marito. Per ora dopo la parziale rinuncia di Romina Power, è stato confermata la presenza di Tiziano Ferro per tutte e cinque le serate e di Roberto Benigni. Jovanotti non ci sarà, mentre nelle ultime ore si è scoperto che un cantante è stato escluso tra i Big. Se all’Adnkronos Romina Power è stata vaga sulla sua presenza o meno sul prestigioso palco dell’Ariston di Sanremo, ha confermato invece che con Al Bano Carrisi (che ha rotto il silenzio svelando un retroscena sulla madre morta), saranno nel cast de L’Anno che Verrà, il programma di intrattenimento in onda in diretta su Rai1 il 31 dicembre condotto da Amadeus:

“Potete seguire me e Al Bano su Raiuno la sera di capodanno perché saremo i super ospiti della magica serata di Raiuno”.

Al Bano e Romina, la Power confessa: “Felice di iniziare il nuovo anno con lui!”

Qualche giorno fa a Porta a Porta, Al Bano Carrisi ha rifiutato di rispondere ad una domanda di Bruno Vespa che gli ha chiesto con chi avrebbe passato le vacanze natalizie, se con Romina Power o Loredana Lecciso: “No comment, non facciamo gossip!”. All’Adnkronos Romina Power ha svelato che con Al Bano festeggeranno il nuovo anno insieme sul palco de L’Anno che Verrà su Rai1, non nascondendo una certa gioia:

“Sono felice di salutare questo anno e iniziare il nuovo con Al Bano”.