X


Al Bano su Romina Power e la Lecciso: “Voglio uscire da questo triangolo”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Musica
Foto Al Bano problemi Storie Italiane

Romina Power e Loredana Lecciso, Al Bano fiducioso: “Credo ci sia voglia di pace tra loro”

Questi non sono certo stati giorni facili per Al Bano. Difatti, due giorni fa, è morta improvvisamente sua madre Jolanda all’età di 96 anni. E giusto ieri sera si sono tenuti i funerali nella chiesa di Cellino San Marco. Comunque sia Al Bano, probabilmente prima di questo suo dramma personale, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa occasione ha parlato un po’ di tutto, anche di Romina Power e Loredana Lecciso. E su queste ultime il cantante pugliese sembra essere decisamente ottimista su una loro possibile riappacificazione, svelando al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Una tregua tra loro? Direi di sì…Anche perchè voglio uscire da questo triangolo strano…Comunque ritengo che, a giudicare dalle azioni di Romina e di Loredana, ci sia voglia di pace…Penso possano stringersi presto la mano…”

Avrà ragione Al Bano a pensarla in questo modo? Davvero Loredana Lecciso e Romina Power faranno finalmente pace, sotterrando una volta per tutte la cosiddetta ascia di guerra?

Al Bano smentisce clima di tensione tra Loredana Lecciso e Romina Power: “C’è tranquillità”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha anche chiesto a Al Bano se abbia comunque avvertito tra Romina Power e Loredana Lecciso un certo clima di tensione. Difatti pare davvero che tra le due donne, per un motivo o per un altro, non scorra proprio buon sangue. Ma la risposta data da Al Bano, la cui madre è scomparsa giorni fa, ha sorpreso tutti:

“Io mi auguro che non ci sia, anche perchè non ha ragione di esistere…Tutti sono in pace con loro stessi…So che farebbe notizia, ma non c’è tensione…Grazie a Dio, c’è tranquillità…”

Insomma sembra non esserci stato nessun litigio recente tra Loredana Lecciso e Romina Power. E chissà se una eventuale loro riappacificazione possa servire anche per riunire le due famiglie.

Al Bano giustifica Romina Power per una battuta velenosa su Loredana Lecciso: “Si scherza”

Successivamente il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha anche fatto presente un curioso episodio: “Romina ti ha stuzzicato sul palco con una battuta velenosa su Loredana…” E a quel punto Al Bano ha subito voluto chiarire che Romina Power, la quale non si è presentata al funerale di Jolanda Carrisi, avrebbe scherzato senza nessuna malizia: “Nessun veleno…Per carità…” Anche Loredana Lecciso la penserà allo stesso modo?