X


Alba Parietti condurrà un programma dopo Live Non è la d’Urso?

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Alba Parietti a Italia Si

Live Non è la d’Urso, Alba Parietti verso un nuovo programma. Farà ancora l’opinionista?

Sono anni che molti fan di Alba Parietti chiedono a gran voce che qualche dirigente Tv possa tornare a credere in lei, affidandole una trasmissione. Difatti l’opinionista di Live Non è la d’Urso, nella sua lunga carriera, ha condotto davvero diversi programmi, diventati anche dei veri e propri cult. Tuttavia in questi ultimi anni Alba Parietti non ha più avuto chance, dovendosi accontentare di fare l’opinionista nelle varie trasmissioni. Ma forse il 2020 potrebbe rappresentare l’anno della sua svolta. Infatti, in base alle indiscrezioni riportate sull’ultimo numero del settimanale Vero, pare che l’opinionista di Live di Barbara d’Urso abbia grandissime possibilità di tornare in Tv con un programma tutto suo su Sky. Una news che ovviamente farà felicissimi i suoi tantissimi supporter. E chissà se questo impegno potrebbe farle lasciare il ruolo di opinionista nel talk show serale di Barbara d’Urso. In effetti portare avanti due impegni contemporaneamente potrebbe non essere facilissimo per la donna. Se questa voce di corridoio si rivelasse veritiera, riuscirà a fare entrambe le cose?

Alba Parietti dopo Live Non è la d’Urso sbarca su Sky con un talk show sulla politica? Il rumor

Sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal settimanale Vero, pare che il programma che Alba Parietti andrebbe a condurre dopo un periodo in cui ha fatto solo l’opinionista in Tv come a Live da Barbara d’Urso potrebbe essere un talk show sulla pay tv satellitare Sky. Il suddetto talk show, come riportato dal magazine Vero, sarebbe incentrato su argomenti di stretta attualità, sulla politica e sull’intrattenimento in generale. Questo progetto andrà a buon fine? Alba Parietti, dopo aver discusso a Live con l’ex marito Oppini, sarà pronta a tornare finalmente alla conduzione di un programma dopo tanti anni?

Alba Parietti opinionista di Barbara d’Urso a Live: il suo libro è stato un grande successo

Per Alba Parietti non c’è solo la Tv nei suoi pensieri. Difatti oltre ad essere opinionista fissa della trasmissione serale condotta da Barbara d’Urso, la quale anche ieri ha battuto nettamente la Clerici con il suo Zecchino d’oro, si è buttata anche nel mondo della letteratura. Per chi non lo sapesse, Alba Parietti ha recentemente scritto un libro intitolato ‘Da qui non se ne va nessuno’. Un libro che è stato un vero e proprio successo, tanto che la casa editrice ha fatto varie ristampe. E, oltretutto, questo manoscritto rappresenta la sua seconda fatica letteraria. Alba Parietti, dopo quest’ultimo successo, continuerà a scrivere?