X


Alba Parietti fa una confessione shock: “Sono stata tradita”

Scritto da , il 12 Dicembre, 2019 , in Gossip
Foto Alba Parietti a Vieni da me

Alba Parietti tradita: “Si può perdonare la debolezza di una persona”

Alba Parietti è stata un fiume in piena sulle pagine del settimanale Oggi. L’attrice, conduttrice e scrittrice ha parlato della sua vita, del lavoro, degli amori e dei momenti difficili superati grazie agli uomini della sua vita, il più importante in assoluto il figlio Francesco. “Una presenza granitica”, così Alba Parietti ha definito il figlio, frutto dell’amore con Franco Oppini. La conduttrice ha annoverato anche una sua amica tra gli affetti più cari, ammettendo però di essere stata tradita da lei in passato.

“Posso perdonare tutto. Per esempio un’amica che aveva perso la testa per un uomo con cui stavo […] Il tradimento c’è stato, ma mi sarebbe mancata troppo l’amica. Si può perdonare la debolezza di una persona. Perdonare è una grande conquista”.

Parlando del tradimento Alba Parietti ha ammesso di aver perdonato anche il compagno dell’epoca con il quale però ha interrotto la relazione.

Alba Parietti parla di tradimento e svela: “Stare con me non è facile”

Alba Parietti, che si è scontrata con Mughini di recente, ha ammesso di essere una donna “ingombrante”, sottolineando che il tradimento subito è stato un modo per ragionare su se stessa:

“Stare vicino a una donna come me non è facile. Io ingombro. Non è facile essere amica di un personaggio famoso […] Sono egocentrica, un’accentratrice”.

Oltre a parlare del tradimento, Alba Parietti ha fatto una lista dei momenti bui della sua vita ammettendo di aver avuto bisogno dell’affetto delle persone più care quando è morta la fidanzata del figlio, quando è venuta a mancare la madre e quando ha avuto il cancro.

Alba Parietti su Franco Oppini: “Poteva ammettere di aver detto una sciocchezza”

Riguardo all’ex marito Franco Oppini, Alba Parietti si è tolta una sassolino dalla scarpa sottolineando di non aver gradito il fatto di essere stata descritta come una sua “grupie”. Alba Parietti ha sottolineato: “Non sono mai stata una “facile”. Franco è una persona perbene. Poteva ammetterlo di aver detto una sciocchezza”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *