X


Alba Parietti sbotta a Vieni da me contro Mughini: “Mi ha infangata!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Interviste
Foto Alba Parietti a Vieni da me

Vieni da me, Alba Parietti risponde alle accuse di Giampiero Mughini: “Perché deve svalutarmi?”

Alba Parietti è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “Una canzone per te”. Alba è tornata nel programma di Caterina Balivo non solo per parlare del suo libro (“Da qui non se ne va nessuno”, ndr), ma anche per rispondere alle parole di Giampiero Mughini proferite sempre a Vieni da me, in cui il critico e intellettuale diceva che Alba non può parlare della Seconda Guerra Mondiale. Alba ha voluto rispondere a queste dichiarazioni dicendo:

“Mi permetto di parlare della Seconda Guerra Mondiale perché mio padre mi ha portato nei luoghi della guerra e mi ha fatto leggere i diari… Perché deve svalutarmi, mortificarmi e infangarmi? Lui fa le stesse cose che faccio io.”

Alba Parietti ha poi aggiunto anche che: “Perché Mughini fa la soubratte e io non posso fare la scrittrice?”. La querelle è proseguita e Alba Parietti a Vieni da me ha aggiunto che…

Alba Parietti dice una ‘parolaccia’ a Vieni da me. Caterina Balivo: “Sono un po’ bigotta!”

Alba Parietti ospite a Vieni da me, parlando della querelle tra lei e Giampiero Mughini, si è lasciata andare a un termine di troppo. La conduttrice e opinionista, infatti, ha detto: “Perché mi deve sputta**re?”. Immediata la replica di Caterina Balivo che ha invitato la Parietti a non dire parolacce. Alba si è difesa dicendo che non si tratta di una vera e propria parolaccia, ma è una parola che è entrata nel gergo comune. A questo punto è intervenuta la padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 dicendo…

“Sulle parolacce sono un po’ bigotta… Mi sento male…”

A questo punto, Alba ha chiesto umilmente scusa, aggiungendo: “Se ho urtato la sensibilità di qualcuno”. Insomma, un’intervista impegnativa per Caterina Balivo oggi con Alba Parietti.

Vieni da me, Alba Parietti fa una confessione: “Amanda Lear è il mio punto di riferimento!”

Dopo aver ospitato Bruno Vespa a Vieni da me, Caterina Balivo – come abbiamo visto – se l’è dovuta vedere con l’uragano Alba Parietti, che ha risposto alle accuse di Mughini e ha parlato del suo nuovo libro “Da qui non se ne va nessuno”, che sta avendo un grande successo e che sta ricevendo molte critiche positive. Parlando della sua vita, Alba Parietti a Vieni da me ha rivelato: “Amanda Lear è un punto di riferimento enorme nella mia vita!”. Insomma, un’intervista molto accesa e interessante quella di Alba Parietti nel programma del pomeriggio di Rai1.