X


Vieni da me, Bruno Vespa a Caterina Balivo: “Mia moglie ti querela!”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Interviste
Foto Bruno Vespa a Vieni da me

Caterina Balivo fa un complimento a Bruno Vespa. Lui ironizza: “Mia moglie ti querela!”

Ospite di Vieni da me è stato oggi Bruno Vespa che ha presentato il suo nuovo libro “Perché l’Italia diventò fascista”. Protagonista della rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv”, il giornalista e conduttore di Porta a Porta ha ricevuto un bel complimento da Caterina Balivo. Quest’ultima, infatti, gli ha detto: “Sei un marito esemplare!”. Immediata la risposta di Bruno che, ironicamente, ha detto…

“Mia moglie ti querela se ti sente… Sono il peggio del peggio!”

Insomma, Bruno Vespa a Vieni da me ha ammesso ironicamente di avere delle lacune come marito, ma anche come padre. A tal proposito Bruno ha parlato di suo figlio Federico, che proprio a Vieni da me ha fatto delle rivelazioni sulle assenze dei suoi genitori quando era bambino. Lo scrittore, giornalista e conduttore ha ammesso di essere stato assente, ma si è giustificato dicendo…

Bruno Vespa parla di suo figlio Federico a Vieni da me e rivela: “Lavorare non è una colpa!”

Bruno Vespa, come abbiamo detto sopra, ha risposto alle critiche del figlio Federico a Vieni da me da Caterina Balivo, ammettendo di essere stato – per certi versi – assente e di non essere mai andato a prenderlo a scuola ma solo perché…

“Fuori da scuola c’erano tutte mamme che non lavoravano. Io ero sempre impegnato. Lavorare non è una colpa!”

Dopo tanti anni, però, suo figlio Federico gli ha perdonato quelle assenze “giustificate” da un lavoro che lo teneva spesso fuori casa. Oggi, però, l’unico pensiero di Bruno è quello di diventare nonno e lo ripete come un mantra ai suoi due figli, tanto da essere diventata in famiglia una simpatica “ossessione”. Nel frattempo, però, Bruno Vespa a Vieni da me ha dichiarato di essere pazzo della sua cagnolina Zoe, un jack russell di 3 anni a cui vuole davvero molto bene.

Vieni da me, Bruno Vespa fa una rivelazione su Pippo Baudo: “Eravamo una coppia sbagliata!”

Nel 2011, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia, Bruno Vespa conduceva con Pippo Baudo su Rai1 un programma che si chiamava Centocinquanta. Oggi, a distanza di 8 anni, Bruno è tornato a parlare di quell’esperienza a Vieni da me e a Caterina Balivo ha confidato che quello show non funzionò perché “era sbagliata la coppia!”. Insomma, dopo aver fatto un chiarimento prima di andare in onda, Caterina Balivo ha portato anche oggi a casa una bella intervista con un mostro sacro quale è Bruno Vespa.