X


Alberto Matano, cambio d’orario a La vita in diretta: “È insolito”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano Cuccarini 12 dicembre

La vita in diretta parte prima, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sul cambio d’orario: “Collocazione insolita”

Piccola modifica nella programmazione de La vita in diretta di oggi, giovedì 12 dicembre 2019: come abbiamo già accennato in un altro articolo, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono arrivati in video circa un’ora e mezza prima del solito, esattamente attorno alle 15.30, con un’anteprima speciale. Vieni da me di Caterina Balivo, infatti, non è andato in onda, poiché Rai1 a partire dalle 14.00 ha trasmesso un’edizione speciale del telegiornale, da Milano, per i 50 anni dalla Strage di Piazza Fontana. Dunque tra la fine dello speciale TG1 e Il paradiso delle signore, è andato in onda un segmento non previsto de La vita in diretta, all’inizio del quale Alberto Matano ha spiegato: “Questa di oggi è una collocazione insolita”.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano fanno un chiarimento a La vita in diretta: “Ci siamo già visti…”

E alle 16.50 è poi andato in onda il programma vero e proprio. Dunque, in apertura di puntata, con la sigla in sottofondo, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 3 della sede Rai di via Teulada a Roma, Alberto Matano e Lorella Cuccarini (che ieri ha fatto una rivelazione particolare proprio all’inizio della trasmissione) sono entrati nuovamente dal ledwall, specificando però: “Benvenuti a La vita in diretta, anche se in realtà ci siamo già visti prima con un’anteprima speciale”.

Alberto Matano e Lorella Cuccarini: Vira Carbone al posto de La vita in diretta il 6 gennaio

Intanto, come apprendiamo dalle notizie sui palinsesti natalizi circolate negli ultimi giorni, ricordiamo che il 6 gennaio Lorella Cuccarini e Alberto Matano con La vita in diretta non andranno in onda, per lasciare spazio a “La vita è meravigliosa”, show benefico dedicato alla ricerca contro le malattie cardiovascolari, che sarà condotto da Vira Carbone e che verrà trasmesso a partire alle 16.50.