X


Lorella Cuccarini: “A furia di fare La vita in diretta sto diventando…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Matano e Cuccarini, 11 dicembre

La vita in diretta, Lorella Cuccarini ironizza con Alberto Matano: “Stiamo diventando investigatori”

Si aperta con una piccola gag di Alberto Matano e Lorella Cuccarini la puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019. Entrando in studio, tra gli applausi del pubblico e la sigla in sottofondo, Alberto Matano ha detto a Lorella Cuccarini: “Ti voglio stupire con un regalo, ossia dandoti una bella notizia: ieri è stata ritrovata una delle opere d’arte più ricercate al mondo, ‘Ritratto di Signora’ di Klimt, rubato ventidue anni fa, nel 1997, alla galleria d’arte moderna di Piacenza. Ed è stato trovato proprio lì, nascosto in un sacco nero all’interno di un’intercapedine”. Dunque Lorella Cuccarini ha ipotizzato:

Sarà davvero l’originale? A furia di fare La vita in diretta stiamo diventando degli investigatori!

Alberto Matano e Lorella Cuccarini, gag a La vita in diretta: “Facciamo gli investigatori”

Sempre parlando di tale opera, Alberto Matano all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta ha quindi ipotizzato: “Sarà rimasto sempre nascosto lì oppure vi è stato portato solo di recente?”, mentre Lorella Cuccarini ha aggiunto:

Sarà l’originale? Sarà stato sostituito? A forza di fare La vita in diretta uno comincia a diventare una specie di detective!

Lorella Cuccarini pubblica un messaggio speciale su instagram prima de La vita in diretta

Chiuso il siparietto, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno dato il via ufficiale alla puntata de La vita in diretta di oggi, prima della quale la più amata dagli italiani (sulla quale Costanzo ha rotto il silenzio parlando di un ipotetico addio a La vita in diretta) ha postato un bellissimo messaggio su instagram con il quale ha fatto gli auguri di compleanno a Gianni Morandi, suo compagno di viaggio nella fiction L’isola di Pietro nonché suo partner alla conduzione di Uno di noi, show abbinato alla Lotteria Italia, andato in onda su Rai1 quasi vent’anni fa, con un grande successo in termini d’ascolti.