X


Alessia Marcuzzi via da L’Isola dei Famosi? Costanzo: “Saprà rimediare”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi sostituita Maurizio Costanzo

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sostituita? Maurizio Costanzo dice la sua

Il noto conduttore Maurizio Costanzo è tornato a rispondere ai lettori di Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti. La conferma di Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi non convince tutti. Nella scorsa edizione del reality show è stata travolta dalle critiche per il video di Fabrizio Corona e il caso Riccardo Fogli, il presunto tradimento della moglie del cantante Karin Trentini, fino all’abbandono da parte dei concorrenti e l’allontanamento degli autori. A farne le spese è stata proprio Alessia Marcuzzi, come se il canna gate di Francesco Monte non fosse bastato due anni fa. Armando di Caserta si è rivolto a Maurizio Costanzo, affermando che le ultime due edizioni dell’Isola dei Famosi non sono state uno spettacolo edificante. Il marito di Maria De Filippi ne è certo: nella prossima stagione dell’Isola, Alessia Marcuzzi saprà rimediare agli errori del passato.

Maurizio Costanzo su Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi: “Perchè non darle un’altra opportunità?”

Dopo aver affermato con sicurezza che Alessia Marcuzzi non cadrà più in scandali e liti pietose, come già accaduto nelle ultime due edizioni de L’Isola dei Famosi, Maurizio Costanzo ha affermato che la conduttrice romana ha dimostrato di essere molto affezionata al reality di Canale 5 e probabilmente i vertici Mediaset hanno apprezzato l’impegno che lei ha messo nel programma, malgrado gli incidenti di percorso che sono capitati:

“Perchè non darle un’altra opportunità? Anche se ha sbagliato, saprà pesare meglio parole e situazioni e dare nuovo spolvero a un format amato e seguito”.

Nonostante lo scandalo che ha travolto la quattordicesima edizione, a causa della cattiva gestione del presunto tradimento ai danni dell’ex naufrago Riccardo Fogli da parte della moglie, gli ascolti de L’Isola dei Famosi sono crollati al 16,39% di share, facendo registrare il minimo storico di 2.820.000 telespettatori. Se Alessia Marcuzzi si prepara a trascorrere le feste di Natale con la sua bella famiglia allargata, oltre alla conduzione de Le Iene con Nicola Savino, si sta dedicando alla definizione dei prossimi naufraghi: ci sarà una trans tra i concorrenti?

Alessia Marcuzzi non sarà sostituita a L’Isola dei Famosi: Maurizio Costanzo la difende

Il lettore di Nuovo, Armando di Caserta, ha suggerito di affidare la prossima edizione dell’Isola dei Famosi a Simona Ventura o a Barbara D’Urso, due conduttrici che sanno tenere in mano le redini di un reality. Maurizio Costanzo, invece, ha difeso Alessia Marcuzzi sostenendo che le due conduttrici poco prima citate sono impegnate in altre progetti e sicuramente non potrebbero prendere il posto della collega.