X


L’Isola dei Famosi 2020: attrice trans nel cast di Alessia Marcuzzi?

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi isola dei famosi Giuseppe Povia rifiuta

Anticipazioni Isola dei Famosi 15, Eva Robin’s naufraga di Alessia Marcuzzi? L’indiscrezione

Il nome di Eva Robin’s è stato accostato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. All’anagrafe Roberto Maurizio Coatti, da tempo non si vede in televisione, anche se ha scelto di fare teatro. L’ultimo programma televisivo fatto è stato con Piero Chiambretti nel 2017, Matrix Chiambretti su Canale 5, anche se di recente è stata ospite a Vieni da Me di Caterina Balivo. Il nome dell’attrice trans è finito nel mirino di un altro reality. Come anticipato dal nuovo numero del settimanale Oggi, tra ‘Le pillole di gossip’ firmate dal grande giornalista Alberto Dandolo, Eva Robin’s potrebbe diventare naufraga de L’Isola dei Famosi 2020, il reality di Alessia Marcuzzi in onda a fine marzo 2020. In particolare, sulla rivista si legge:

“La distanza tra la richiesta e l’offerta sarebbe però ancora molto ampia. Riuscirà Mediaset a convincere l’artista bolognese? Ah, saperlo…”

Eva Robin’s rifiuta di nuovo L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi e va al Grande Fratello Vip?

Non è la prima volta che ad Eva Robin’s viene fatta la proposta di diventare concorrente dell’Isola dei Famosi. Una cosa del genere è già successa nel 2016, ma Eva Robin’s, attrice, personaggio televisivo e cantante, il cui nome deriva dal personaggio di Eva Kant del fumetto Diabolik, aveva declinato l’invito perchè, a suo dire, non aveva più l’età per litigare per una vongola sulle spiagge dell’Honduras. Un’altra proposta era stata arrivata quando L’Isola dei Famosi era condotta da Simona Ventura: all’epoca era quasi pronta ad accettare ma poi il direttore della rete del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo bloccò la sua presenza. Sono molte le indiscrezioni che stanno uscendo nelle ultime ore sul Grande Fratello Vip e una di questa vede proprio la famosa attrice e cantante Eva Robin’s nel cast. Pare che sia proprio lei che voglia entrare a tutti i costi nella Casa più spiata dagli italiani. Staremo attenti e vigili sulle comunicazioni ufficiali date dalla produzione.

Isola 15 con Alessia Marcuzzi: Alvin non sarà più inviato del reality?

Mancano un bel po’ di mesi prima dell’inizio dell’Isola 15 di Alessia Marcuzzi. Non ci sono certezze assoluta sulla nuova edizione del reality, ma soltanto indiscrezioni, come quella che un cantante ha rifiutato L’Isola e la presenza nel cast di Antonio Mezzancella, volto di Tu Si Que Vales e vincitore di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Circola una voce secondo cui Alvin potrebbe cedere il posto di inviato ad un’altra persona, esattamente come accadde due anni quando venne sostituito da Stefano De Martino. Le cose stanno davvero così?