X


Alfonso Signorini in onda prima del GF Vip: cosa condurrà a Natale

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a natale su canale5

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini in onda anche a Natale con Opera on ice

Periodo molto intenso questo per Alfonso Signorini. Difatti l’uomo è al lavoro giorno e notte per la nuova edizione del GF Vip, il cui debutto è previsto per Mercoledì 8 Gennaio su Canale 5. Ieri il direttore del settimanale Chi, da Chiambretti, ha anche annunciato altri 3 nuovi concorrenti: Antonella Elia, Michele Cucuzza e Adriana Volpe. I tre vanno così ad aggiungersi a Rita Rusic, che sarà ospite a Verissimo Sabato prossimo, Pago e al modello Andrea Denver. Chi saranno gli altri inquilini vip che entreranno nella casa più spiata dagli italiani? Chissà, intanto c’è da segnalare che Alfonso Signorini prima del Grande Fratello Vip 2020 avrà un altro impegno su Canale 5. Quale? Sarà ancora una volta alla conduzione di Opera on ice che andrà in onda il giorno di Natale sull’ammiraglia Mediaset alle 16.20 circa. Il meraviglioso spettacolo sul ghiaccio che emozionerà grandi e piccini il giorno di Natale avrà come cornice per la prima volto il Foro Italico di Roma.

Alfonso Signorini conduce Opera on ice: le prime anticipazioni sullo spettacolo sul ghiaccio

Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio, come detto pocanzi, c’è un evento molto importante da segnare sull’agenda: il giorno di Natale su Canale 5 alle 16.20 circa andrà in onda Opera on ice di Alfonso Signorini. E in base alle anticipazioni riportate poco fa dal portale Tv Sorrisi e Canzoni, si esibiranno a Opera on ice il cosiddetto zar del pattinaggio artistico, Evgeni Plushenko. Quest’ultimo si esibirà sulle note dell’aria “Votre Toast” dalla “Carmen” insieme al suo piccolo di 6 anni. Oltre lui si esibiranno in coppia Luca Lanotte e Anna Cappellini sull”Overture’ de Il Barbiere di Siviglia. Insomma questo evento condotto dal futuro presentatore del Grande Fratello Vip 4, che poco fa è stato smentito da Marco Carta sulla querelle inerente alla proposta di entrare nel reality, pare davvero essere imperdibile per tutti i numerosi telespettatori che a quell’ora probabilmente staranno cercando di digerire il pranzo di Natale.

Anticipazioni Opera on ice di Alfonso Signorini: Elisa Balbo canterà all’evento

Ad accompagnare con la propria voce i talenti di Opera on ice sarà la soprano Elisa Balbo insieme ai solisti della Fondazione Pavarotti. E tutti loro saranno diretti dal Maestro Diego Basso. Appuntamento quindi alle 16.20 di Mercoledì 25 Dicembre con Opera on ice di Alfonso Signorini.