X


All Together Now, J-Ax critica i giornalisti: “Vogliono solo…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Musica
foto j-ax critica i giornalisti

J-Ax a All Together Now lancia una frecciatina velenosa ai giornalisti: lo sfogo

Il popolare rapper J-Ax, subito dopo l’esibizione della concorrente disabile a All Together Now, ha preso la palla al balzo per lanciare una frecciatina nemmeno troppo velata nei confronti dei giornalisti. Difatti l’artista, subito dopo che Michelle Hunziker gli ha chiesto un’opinione su Ketty Giansiracusa, è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Ketty tu sei la dimostrazione che anche se i giornalisti a volte provano a dirci come dovrebbe essere la musica…Che la musica invece serve a due cose: serve a noi e a superare le brutte cose della vita…”

E sia il pubblico e sia la giuria di All Together Now di Michelle Hunziker hanno applaudito calorosamente J-Ax in segno di totale approvazione per ciò che ha appena detto. E chissà se nelle prossime ore qualche giornalista, magari sui social, risponderà per le rime all’uomo. Nuova bufera mediatica in arrivo?

All Together Now, concorrente in sedia a rotelle svela: “Sono un’artista di strada”

Michelle Hunziker ha poi voluto fare una breve chiacchierata con la concorrente disabile di All Together Now, Ketty Giansiracusa. Quest’ultima si è presentata sul palco del popolare talent show in sedia a rotelle, cantando il pezzo di grande successo di Marco Mengoni intitolato Sai che. Nonostante la sua esibizione sia stata davvero pregevole, non è riuscita a qualificarsi direttamente per la semifinale di All Together Now 2. Motivo per cui la concorrente in sedia a rotelle dovrà attendere il ripescaggio che ci sarà alla fine della puntata. E parlando con la Hunziker della sua vita, Ketty Giansiracusa di All Together Now ha fatto una clamorosa rivelazione:

“Sono una musicoterapista, ma faccio al momento l’artista di strada…Al momento non lavoro…”

Successivamente J-Ax è intervenuto nuovamente per chiedere alla concorrente disabile di All Together Now 2 cosa farebbe se vincesse i 50.000 euro in palio. E la giovane ha risposto senza pensarci due volte: “Li investirei magari in un B&B…Li investirei…Me lo troverei da sola il lavoro…”

Anticipazioni All Together Now, Anna Tatangelo a Ketty Giansiracusa: “Mi hai fatto venire i brividi”

La conduttrice Michelle Hunziker, che ha rischiato di cadere poco fa in diretta Tv, ha poi chiesto un parere a Anna Tatangelo sulla performance della concorrente disabile a All Together Now, Ketty Giansiracusa. E la compagna di Gigi D’Alessio non ha nascosto tutto il suo entusiasmo:

“Mi è arrivato tantissimo il suo amore per la musica…Questa è una cosa che traspare…L’istinto che metti nel cantare si sente che ce l’hai dentro…Trasmetti le emozioni…Io ho avuto i brividi…”

E lo stesso parere l’ha espresso anche Iva Zanicchi: “Tu mi sei arrivata!” J-Ax deciderà di ripescarla?