X


Anticipazioni Ballando con le stelle 2020: Mezzancella nel cast di Milly?

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Programmi Tv

Ballando con le stelle 2020 con Milly Carlucci. Antonio Mezzancella: “Voglio partecipare”

Antonio Mezzancella ha vinto l’ultima edizione del Torneo di Tale e Quale Show. Difatti il concorrente, grazie al suo talento, è riuscito ad incantare la giuria. Ma a quanto pare l’imitatore vuole partecipare anche ad un altro talent. Quale? Ballando con le stelle 2020. E’ stato lui stesso a rivelarlo al settimanale Nuovo. Difatti il giovane, in una lunga intervista rilasciata al magazine diretto da Riccardo Signoretti, ha gettato la maschera, facendo un vero e proprio appello a Milly Carlucci: “Voglio partecipare al tuo show!” Quest’ultima prenderà in seria considerazione la sua autocandidatura? C’è comunque da dire che non è l’unico a voler partecipare al grande show del Sabato sera di Rai1. Prima di Antonio Mezzancella, infatti, anche altri hanno dichiarato di voler mettersi alla prova sulla più famosa pista da ballo in Italia. Chi la spunterà tra loro?

Antonio Mezzancella spiega perchè vuole partecipare a Ballando con le stelle 15

Il giornalista di Nuovo ha quindi chiesto a Antonio Mezzancella come mai voglia così tanto mettersi alla prova anche come ballerino provetto a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. E il giovane imitatore, fresco del grande successo ottenuto a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ha rivelato: “Amo le sfide…E quindi mi piacerebbe provare…” Successivamente Antonio Mezzancella ha svelato di aver già iniziato a allenarsi insieme alla sua fidanzata, la quale è una ballerina professionista. Insomma il vincitore del Torneo di Tale e Quale Show 2019 sembra sia assolutamente intenzionato a partecipare a Ballando con le stelle, nel cui cast potrebbe esserci anche la Fialdini come rivelato da Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E chissà se riuscirà a sorprendere ancora una volta il pubblico di Rai1 anche in queste vesti.

Anticipazioni Ballando con le stelle, Antonio Mezzancella svela: “La mia fidanzata è severa”

Antonio Mezzancella, che a Nuovo ha detto di aver già iniziato a studiare danza sotto la supervisione attenta della sua fidanzata ballerina in prospettiva di una possibile partecipazione a Ballando con le stelle 2020, ha anche fatto un’altra rivelazione. Cosa ha detto? Antonio Mezzancella, parlando proprio della sua ragazza, non ha fatto mistero che pare sia molto severa nel dargli le lezioni. Tutta questa serverità servirà all’uomo per affrontare nei migliori dei modi il duro giudizio della giuria di Ballando con le stelle? (Ovviamente se davvero dovesse entrare nel cast della prossima edizione).