X


Anticipazioni La pupa e il secchione, Costanzo: “Certe scelte si pagano”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Programmi Tv
foto pupa 2020

La Pupa e il secchione e viceversa: Enrico Papi sta rosicando? Parla Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E stavolta una lettrice ha voluto parlare de La Pupa e il Secchione e viceversa 2020, asserendo di pensare che Enrico Papi, che è stato il mattatore delle prime due edizioni della trasmissione, starebbe molto ‘rosicando’ a pensare che adesso c’è un altro al suo posto, Paolo Ruffini. Successivamente la signora, decisamente agguerrita, ha fatto presente a Maurizio Costanzo di pensare che il conduttore di Guess My Age avrebbe fatto davvero un grosso errore nell’approdare a Tv8: “Fa pochissimi ascolti, avrebbe potuto insistere per tornare a Mediaset…” E a quel punto ecco arrivare la risposta schietta e decisa del marito di Maria De Filippi: “A volte le scelte si pagano…Per vincere bisogna sempre rischiare e forse Enrico non se l’è sentita…” Avrà ragione a pensarla così?

Enrico Papi via da La pupa e il secchione 2020, Maurizio Costanzo: “Potrebbe riprovarci”

La prossima edizione de La pupa e il secchione e viceversa sarà condotta, come tutti sapranno, da Paolo Ruffini, il quale è finito recentemente nell’occhio del ciclone per la rottura con Diana Del Bufalo. Quest’ultimo prenderà il posto di Enrico Papi, che ha preferito lasciare Mediaset per approdare a Tv8. Una scelta questa totalmente sbagliata secondo la modesta opinione di una lettrice del magazine Nuovo. Ma Maurizio Costanzo pare non essere affatto della sua opinione. Difatti il marito di Maria De Filippi, rispondendo alla signora a tal proposito, ha rivelato: “Da questa sua esperienza potrebbe aver imparato molto e magari ci riproverà….Per me lui è davvero bravo…” La lettrice del magazine Nuovo potrebbe presto cambiare idea su Enrico Papi?

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa: Paolo Ruffini domani ospite a Verissimo

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti che verranno intervistati dalla compagna di Piersilvio Berlusconi, tra i quali anche Paolo Ruffini. Ovviamente sono già stati tanti a dire sui social che quest’ultimo sarà andato a Verissimo per parlare della sua vita personale, ma anche della Pupa e il secchione 2020. E chissà se in questa circostanza l’ex di Diana Del Bufalo darà qualche succosa anticipazione sul reality a cui pare prenderanno parte anche due ex tronisti. Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio su Canale 5 alle 16.10 circa.