X


Anticipazioni Pezzi Unici, attrice ladra Jess: “Faccio la baby-sitter”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Lucrezia Massari, Pezzi Unici

Pezzi Unici anticipazioni, parla Lucrezia Massari (la ladra Jess): “Lavoro come baby-sitter”

Andrà in onda domani, domenica 15 dicembre, in prima serata su Rai1 una nuova puntata della fiction Pezzi Unici, con Giorgio Panariello, Sergio Castellitto, Irene Ferri e Lucrezia Massari. Quest’ultima in Pezzi Unici interpreta la ladra Jess e, in attesa della prossima puntata, si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, con la quale ha raccontato:

Il lavoro dell’attore, si sa, è molto precario. Attualmente sto aspettando delle risposte dopo alcuni provini, ma non sto guadagnando come attrice, perciò lavoro come baby-sitter. La scorsa estate ho fatto anche la cameriera in un’enoteca di Roma e in passato ho lavorato come modella.

“Non voglio pesare economicamente sui miei genitori. In passato mi hanno già aiutato tanto, ora voglio essere autonoma” ha sottolineato subito dopo.

Anticipazioni Pezzi Unici, l’attrice della ladra Jess (Lucrezia Massari): “Non recito dall’anno scorso”

Continuando a parlare della sua vita professionale non legata alla recitazione nella fiction Pezzi Unici, l’attrice Lucrezia Massari (la ladra Jess) nell’intervista in questione ha rivelato inoltre:

Non ho un ingaggio come attrice da dicembre dell’anno scorso, da quando sono terminate le riprese di Pezzi Unici, ma mi tengo occupata e so che fa parte del “gioco” […] Sto vivendo un momento di stallo, ma non mi demoralizzo… non posso demoralizzarmi a venticinque anni!

“Quando ai provini mi dicono il classico ‘le faremo sapere’ e poi arriva il ‘no’, per me è sempre un pugno allo stomaco” ha spiegato inoltre.

Pezzi Unici anticipazioni: Lucrezia Massari (l’attrice di Jess) parla della sua vita privata

Infine, prima di terminare l’intervista, l’attrice della ladra Jess di Pezzi Unici, appunto Lucrezia Massari (QUI le anticipazioni della puntata di domani) ha fatto una confessione sulla sua vita privata, ammettendo: “Dopo la fine di una lunga relazione, sono single. In questo periodo voglio dedicarmi al mio lavoro e a costruire la mia carriera. Non ho più incontrato, ultimamente, una persona in grado di farmi perdere la testa”.