X


Anticipazioni Pezzi Unici: trama prossima puntata (domenica 15 dicembre)

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Serie & Film Tv
foto pezzi unici anticipazioni quinta puntata 15 dicembre

Pezzi Unici, anticipazioni puntata del 15 dicembre: Vanni sospetta di Jess dopo la morte del figlio?

Altre due puntate e giungeremo all’epilogo finale della prima stagione di Pezzi Unici, la fiction con Sergio Castellitto che sta sbaragliando gli ascolti, con la storia di Vanni Bandinelli e della sua disperata ricerca della verità circa la misteriosa morte di suo figlio Lorenzo. Il maestro artigiano del legno, che vive la sua vita all’interno della rinomata bottega di famiglia, anche se al momento deve fare i conti con la giustizia per alcune irregolarità portate alla luce dopo un controllo degli ispettori, sembra essere davvero vicino alla causa della morte del figlio. La quinta puntata di Pezzi Unici di domenica 15 dicembre si preannuncia con grandi colpi di scena, anticipazioni già nell’appuntamento dell’8 dicembre in cui Vanni Bandinelli marcherà Elia, un ex tossicodipendente che aveva stretto con Lorenzo un legame d’amicizia. Intanto i sospetti su Jess si fanno sempre più insistenti.

Anticipazioni Pezzi Unici domenica 15 dicembre: Lapo schiaffeggia Valentina. Lei lo perdonerà?

La penultima puntata di Pezzi Unici attende il pubblico domenica 15 dicembre in prima serata su Rai1, per mettere insieme gli ultimi tasselli riguardo la morte misteriosa di Lorenzo, figlio di Vanni Bandinelli. Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Pezzi Unici, il 19enne Lapo, che come hanno visto i telespettatori si lascia facilmente prendere dall’ira, ha una storia d’amore con la diciassettenne Valentina di Pezzi Unici. Dietro l’aspetto d’angelo e puro di questa ragazza, che si trova nella casa famiglia dopo vari affidi che si sono rivelati fallimentari, si nasconde una terribile storia di abusi. I suoi genitori, prima che le venisse tolta, la costringevano a prostituirsi. La relazione con Lapo sembra aiutarla a superare questi tragici momenti, ma tra loro accadrà qualcosa di decisamente pesante. Lapo tirerà un ceffone a Valentina e la ragazza, dopo questo terribile gesto, non riuscirà a perdonarlo.

Pezzi Unici, quinta puntata del 15 dicembre: Carlo Fanti sempre più vicino a Jess

Secondo le anticipazioni della prossima puntata di Pezzi Unici del 15 dicembre, Carlo Fanti, ex cognato di Vanni Bandinelli e fratello di Carla, si troverà sempre più vicino a Jess di Pezzi Unici, dopo l’arrivo alla casa famiglia. Carlo cercherà di baciarla, ma la ragazza si tirerà indietro e lo rifiuterà. Anna (l’attrice Irene Ferri ha fatto una confessione su Castellitto) invece, è molto preoccupata per il clima di tensione che aleggia tra i Pezzi Unici e così si rivolge a Vanni Bandinelli, nel tentativo di organizzare qualcosa che possa riportare tutto alla serenità.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *