X


Pezzi Unici anticipazioni, Castellitto e Irene Ferri: “C’è stata tensione”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Serie & Film Tv
foto pezzi unici Sergio Castellitto Irene Ferri

Anticipazioni Pezzi Unici, Irene Ferri (Anna): “Sergio mi ha aiutato a vincere la tensione”

In una recente intervista a TvMia, Irene Ferri di Pezzi Unici che interpreta il ruolo di Anna Berardi, ha fatto una rivelazione su Sergio Castellitto. Lavorare accanto al grande sceneggiatore l’ha terrorizzata:

“Davanti a lui, che stimo molto, ero bloccata per l’emozione. Lui mi faceva ridere e superavo la mia tensione”.

Irene Ferri, inoltre, ha dichiarato che nonostante la sua lunga esperienza di attrice, temeva di non riuscire a dire la sua battuta. Sergio Castellitto a Pezzi Unici è Vanni e con lui, artigiano e maestro del legno, ci sono dialoghi e scontri molto forti. Irene ha alle spalle una lunga carriera in serie tv di grande successo come Tutti Pazzi per Amore, Che Dio ci Aiuti e sorelle. Evidentemente, però, la sua esperienza non è bastata per superare l’emozione sul set di Pezzi Unici.

Pezzi Unici anticipazioni, Vanni (Sergio Castellitto) ostacolato da Anna (Irene Ferri)?

Secondo le anticipazioni di Pezzi Unici (questa sera andranno in onda la quarta e la quinta puntata), Vanni (Sergio Castellitto) è sempre più convinto che la morte del figlio Lorenzo abbia a che fare a una partita di droga rubata ed è tormentato dal ricordo di aver cacciato di casa il figlio prima della sua morte. Lorenzo aveva iniziato un corso per cinque ragazzi ospiti di una casa famiglia e avrebbe dovuto insegnare loro a diventare artigiani del legno. Al progetto ambizioso, sostenuto da Anna (Irene Ferri) responsabile della casa famiglia, Lorenzo aveva dato un nome: Pezzi Unici. Con la sua morte però tutto si è fermato e, nonostante il dolore, Anna vuole andare avanti e dare la possibilità di riscatto a Jess, Erika, Lapo, Elia e Valentina. Secondo Vanni (Sergio Castellitto), invece, ognuno di questi ragazzi nasconderebbe un motivo per aver voluto la morte del figlio. La serie è un grande successo e per il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ma Mauro Coruzzi (Platinette) ha fatto un’analisi profonda della fiction sostenendo che corre rischi per gli ascolti.

Anticipazioni Pezzi Unici: Sergio Castellitto (Vanni) accusato per la morte del figlio

Non sarà facile per Vanni di Pezzi Unici (Sergio Castellitto) fare i conti con il suicidio del figlio Lorenzo, dopo la chiusura improvvisa della sua bottega a causa di alcune irregolarità. Vanni è sempre più convinto che la morte del figlio sia legata alla droga e ritiene di essere ormai vicino alla verità. il dubbio che lo tormenta, però, è perchè il figlio prima di morire gli aveva chiesto dei soldi. Vanni (Sergio Castellitto) sarà accusato di essere il responsabile della morte di Lorenzo da Chiara.