X


Anticipazioni Shameless 10×06: Mikey Milkovich commette un gesto shock

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Mickey Milkovich

Anticipazioni Shameless 10×06: Ian e Mickey riuniti

Prosegue, senza sosta, la decima stagione di Shameless. Il telefilm nato dal genio di Paul Abbott proporrà (domenica 15 dicembre) il sesto episodio dell’edizione 2019/2020, giungendo così a metà stagione. Intitolata “Adios Gringos“, la puntata proporrà un clamoroso colpo di scena che coinvolgerà gli amatissimi “Gallavich“. Dopo il rilascio anticipato di Ian, Mickey non riuscirà infatti a sopportare l’assenza del suo compagno ed è per questo che deciderà di compiere un gesto inaspettato: fuggire dalle gelide mura della prigione dove avrebbe dovuto trascorrere un lungo periodo di dentenzione. Il promo ufficiale di Shameless 10×06 mostra infatti Ian e Mickey finalmente riuniti. Stando alle immagini, il maggiore dei Milkovich si recherà a casa del fidanzato lasciandolo letteralmente senza parole. Se le conseguenze della romantica ma sconsiderata decisione di Mickey rimangono un mistero, la trama del sesto episodio anticipa che Ian sarà ancora alle prese con il suo supervisore.

Shameless 10×06: Carl Gallagher inizierà una relazione con Anne?

Come mostrato nel corso del quinto episodio, il rilascio di Ian è stato accompagnato da un periodo di riabilitazione che il ragazzo dovrà sostenere per due anni. Una situazione che si evolverà ulteriormente nel corso di Shamless 10×06. Come recita la trama ufficiale, Ian – ancora sconvolto dalle pratiche messe in atto dai suoi superiori – deciderà di assecondare le assurde richieste di Paula, sperando così di saldare al più presto il suo debito con la giustizia.
L’altra storyline che verrà affrontata riguarderà invece Carl Gallagher. Il ragazzo, dopo aver scoperto di essere diventato padre, collaborerà con Frank con l’intento di “vendere” uno dei due gemellini al miglior offerente. Nel frattempo, dopo aver chiuso la sua relazione con Kelly, Carl metterà in campo tutte le sue forze per conquistare il cuore della sua nuova fiamma: Anne. Estremamente motivato, il ragazzo elaborerà dunque un’ingegnosa strategia che permetterà ai familiari della sua collega di salvare la loro attività.

Spoiler Shameless 10×06: Kevin fa un incontro inaspettato

Nel corso di Shameless 10×06 ampio spazio verrà dedicato anche alla controversa vicenda che coinvolge Lip e Tami. I due ragazzi proveranno infatti a ricucire il loro rapporto e a comportarsi come una vera famiglia. L’ingombrante presenza di Sarah, tuttavia, rischierà di compromettere ulteriormente la loro relazione.
Nel frattempo Debbie, pressata dalle insistenti richieste di Pepa, farà di tutto per proteggere la figlia Franny. Kevin, invece, continuerà a ripercorrere la sua dolorosa infanzia quando un volto del passato si presenterà nella sua abitazione.

Ecco il promo di Shameless 10×06 in onda domenica 15 dicembre: