X


Anticipazioni Shameless 10×07: guai in arrivo per Ian e Mickey

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Ian e Mickey

Anticipazioni Shameless 10×07: la trama

La programmazione americana della decima stagione di Shameless continua, inarrestabile, anche nel freddo periodo natalizio. Senza il minimo accenno ad una sosta, domenica 22 dicembre, Showtime trasmetterà infatti il settimo episodio dell’edizione 2019/2020. Intitolata “Citizen Carl“, Shameless 10×07 seguirà le vicende degli amatissimi “Gallavich“. La coppia, da poco riunitasi grazie all’inaspettata scarcerazione di Mickey Milkovich, affronterà un momento di difficoltà quando Paula costringerà i due ragazzi a prendere parte ad una rischiosissima truffa. Il supervisore di Ian Gallagher metterà, infatti, in atto una serie di attività illegali a cui Ian e Mickey non potranno sottrarsi. Una situazione che rischierà di compromettere la libertà vigilata della coppia e che potrebbe costringere il giudice a rivedere la sentenza di scarcerazione anticipata. Sebbene gran parte della trama si focalizzerà sulle nuove avventure di Ian e Mickey, ampio spazio sarà dedicato anche a tutti gli altri personaggi. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Spoiler Shameless 10×07: Frank Gallagher incontra la donna dei suoi sogni

Se, dunque, quello che sembrava un gesto shock di Mickey si è poi rivelato un falso allarme, non è comunque escluso che – a causa di Paula – i Gallavich torneranno in prigione. In attesa di scoprire come si evolverà la storyline di Ian e Mickey, la trama di Shameless 10×07 si concentrerà anche sulla vita amorosa del capostipite dei Gallagher. Grazie all’introduzione di un nuovo, misterioso personaggio il triste epilogo che ha caratterizzato la storyline dei due gemellini, sarà solo un vecchio ricordo. Frank avrà infatti modo di consolarsi grazie ad un inaspettato incontro che gli stravolgerà la vita. Gli spettatori assisteranno al debutto di Elizabeth Rodriguez nel ruolo di Faye, una femme fatale che attirerà fin da subito l’attenzione del simpatico Frank e lo convincerà di aver trovato, finalmente, la donna dei suoi sogni.

Anticipazioni Shameless 10×07: la nuova vita di Tami e Lip Gallagher

Largo spazio verrà dedicato inoltre alla nuova vita di Lip e Tami. I due ragazzi dopo aver precisato, nel corso del sesto episodio, di voler intraprendere una relazione si trasferiranno nel camper acquistato grazie all’aiuto di Debbie. Archiviato lo spettro della depressione post-partum, Tami si dedicherà dunque alle cure del piccolo Fred, ma le difficoltà scaturite dalla nuova – precaria – abitazione non tarderanno ad arrivare.
Infine, Shameless 10×07 sarà teatro di una misteriosa morte tra le mura dell’Alibi. Una situazione che costringerà Vernonica e Kev ad agire sotto copertura per racimolare nuovi clienti.

Ecco il promo del settimo episodio di Shameless, in onda domenica 22 dicembre: