X


Anticipazioni Una Vita, Ursula confessa un dispiacere: “Purtroppo…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Soap
foto Una Vita Ursula

Una Vita, l’attrice di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro): “Purtroppo la legge non ci protegge sempre”

Spietata e vendicatrice a Una Vita, Ursula Dicenta nella quotidianità è una donna affabile e affettuosa che pensa al Natale e sogna di riabbracciare i suoi affetti. Montse Alcoverro è l’attrice che dà il volto alla dark lady di Una Vita e ha raccontato sulle pagine di Telesette che per lavoro si sposta da Barcellona a Madrid, dove si gira la serie. Per le feste di Natale Montse Alcoverro tornerà nella sua città d’origine per stare con gli affetti più cari, cucinare e vivere il Natale in armonia.

“Desidero tutta la pace, l’armonia e il rispetto che è possibile avere in famiglia con gli amici e nella società che corre e spesso dimentica”.

Sono state queste le parole dell’attrice di Ursula di Una Vita che ha parlato poi di un dispiacere, aggiungendo:

“Mi piacerebbe avere più leggi che ci proteggono e giustizia per tutti. Purtroppo non sempre accade”.

Anticipazioni Una Vita, l’attrice di Ursula confessa: “Mi fermerò un po’”

Montse Alcoverro ha ammesso che sfrutterà le vacanze di Natale per fermarsi un po’ e riposarsi: “Ho solo le vacanze di fine anno per fermarmi un po’ di giorni e stare un po’ di più con i miei”. L’attrice di Ursula Dicenta di Una Vita ha ammesso di tenere molto alle tradizioni e che al rintocco della mezzanotte l’ultimo dell’anno mangerà i suoi dodici chicchi d’uva come vuole la tradizione. A Natale l’attrice si metterà ai fornelli, pronta per deliziare i suoi ospiti con i piatti della tradizione.

Una Vita anticipazioni, Ursula Dicenta: “Voglio far star bene gli altri”

L’attrice di Ursula di Una Vita ha ammesso che il suo scopo per Natale sarà quello di far star bene i suoi ospiti, coccolandoli anche con il cibo. Montse Alcoverro ha parlato delle bellezze della sua città, sottolineando: “A Barcellona puoi brindare sul mare. La città è bellissima”. Intanto nelle ultime puntate della soap Una Vita nuovi colpi di scena hanno fatto traballare gli equilibri.