X


Anticipazioni Verissimo: ospite di Silvia Toffanin si è sposata in segreto?

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo Ilaria d'amico

Verissimo, anticipazioni sabato 7 dicembre: ospite di Silvia Toffanin si è sposata di nascosto?

La puntata di Verissimo di sabato 7 dicembre sarà ricca di ospiti Nel salotto di Silvia Toffanin si racconteranno Loredana Bertè, Michelle Hunziker, Costanza Caracciolo, Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Ilaria D’Amico. Si è sposata in segreto? Il settimanale Nuovo ha lanciato questa bomba, dopo aver beccato la giornalista sportiva a cena con Gigi Buffon e i figli di quest’ultimo avuti dalla ex moglie Alena Seredova. I due sono innamorati da ben sei anni. Ilaria D’Amico sfoggia una fede all’anulare sinistro che rappresenterebbe un indizio schiacciante; stessa cosa l’ex portiere della Juventus. Il sospetto che le nozze di Ilaria D’Amico e Gigi Buffon siano state celebrate sarà smentito categoricamente dalla conduttrice stessa a Verissimo di Silvia Toffanin che, tra le altre cose, farà delle rivelazioni davvero importanti e drammatici sulla sua sfera privata e familiare.

Ilaria D’Amico a Verissimo e la proposta di matrimonio di Gigi Buffon: “Non l’ha fatta in modo giusto!”

Smentito il gossip secondo cui si sarebbe sposata di nascosto da tutti, Ilaria D’Amico a Verissimo racconterà a Silvia Toffanin che Gigi Buffon gliel’ha chiesto tante volte, ma in maniera goffa: “Io gli rispondo sempre che non si fa così. Vorrei una cosa romantica, con la neve e il camino”. Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono state una delle coppie più inaspettate e paparazzate degli ultimi anni. La giornalista e conduttrice sportiva sogna di allargare la famiglia e vorrebbe tanto avere una figlia perchè è cresciuta in una famiglia tutta al femminile:

“Mi piacerebbe tanto avere una bambina anche se faccio fatica a immaginare un equilibrio migliore di quello che abbiamo adesso”.

Ilaria D’Amico a Verissimo ha ricordato a Silvia Toffanin come è nato l’amore con Gianluigi Buffon. A suo dire, sia lei che il campione di calcio si sarebbero incontrati in un momento di crisi sentimentale. Questa vicinanza avrebbe agevolato la nascita della loro storia:

“Quando ci siamo visti abbiamo sentito il bisogno di raccontarci come dei rubinetti aperti e abbiamo capito che dentro di noi era successo qualcosa”.

Oggi è profondamente innamorata di lui, definito come una persona meravigliosa, con un cuore grandissimo e trasparente; un uomo che l’ha ricoperta di un amore enorme e che aveva bisogno di essere amato, abbracciato e capito. A Verissimo Ilaria D’Amico, inoltre, ha raccontato di aver sofferto per essere stata etichettata come rovina famiglie. Secondo la presentatrice, in Italia c’ è lo stereotipo della donna rovina famiglie, non c’è il corrispettivo maschile. C’è sempre questa idea che gli uomini siano lì con la loro vita felice e che le donne arrivino con malizia e cattiveria a strapparli dalle loro famiglie.

Verissimo, anticipazioni, il dramma di Ilaria D’Amico: “Mia madre voleva abortirmi”

Ospite per la prima volta a Verissimo, Ilaria D’Amico a Silvia Toffanin (che ospiterà anche Costanza Caracciolo, la quale dichiarerà di essere incinta di nuovo), confesserà nella puntata del 7 dicembre una vicenda personale e delicata che l’ha segnata profondamente. I genitori di Ilaria D’Amico avevano un rapporto conflittuale, c’era già sua sorella e non volevano altri figli, ma quando ebbero un riavvicinamento sua madre rimase incinta di lei, ma pensò di abortire:

“Chiese a un dottore di interrompere la gravidanza, però la mattina dell’operazione lui la chiamò per dirle di posticipare l’appuntamento e annullò tutto”.