X


Antonella Clerici: nuovo programma. Costanzo: “È tagliato su di lei”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici, problema Zecchino

Maurizio Costanzo su Antonella Clerici svela: “Potrebbe tornare presto con un programma di cucina green”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica su Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E stavolta una lettrice del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha voluto scrivergli di aver molto apprezzato Antonella Clerici alla conduzione dell’ultima edizione dello Zecchino d’oro, aggiungendo di pensare sia un vero peccato non vederla spesso in Tv come un tempo. E a questo punto Maurizio Costanzo, dopo aver dato ragione alla signora, ha anche lanciato un’interessante indiscrezione proprio su Antonella Clerici:

“Gira voce che possa presto condurre un programma di cucina green…Il programma pare possa andare in onda quotidianamente e sarebbe tagliato proprio sulle sue passioni…”

Una news che se confermata manderebbe al settimo cielo i tantissimi fan della conduttrice.

Antonella Clerici e il suo nuovo programma di cucina: le ultime indiscrezioni di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, sempre nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, dopo aver rivelato che Antonella Clerici pare sia in lizza per condurre prossimamente un nuovo programma Tv di cucina green, ha anche aggiunto altri interessanti particolari:

“Il programma potrebbe registrarlo nella sua grande casa nel bosco in Piemonte, dove ha scelto di vivere con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle avuta dall’ex Eddy Mertens…”

Insomma in base alle voci di corridoio raccolte da Maurizio Costanzo sembra che il nuovo programma di Antonella Clerici potrebbe essere registrato direttamente da casa sua. Su che canale potrebbe andare in onda? Andrà in onda su Rai1?

Antonella Clerici dopo La prova del cuoco. Maurizio Costanzo svela: “E’ ancora molto amata”

Il giornalista Maurizio Costanzo, sul finire di questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha anche rivelato che Antonella Clerici è ancora molto amata dal pubblico a casa, il quale non ha mai nascosto di sentire la sua mancanza alla Prova del cuoco:

“Lei è rimasta davvero nel cuore dei tanti fan, e comunque non ha smesso di firmare lo show (La prova del cuoco) al quale ha dedicato anima e corpo…”

Antonella Clerici, che pare possa condurre una serata di Sanremo al fianco di Amadeus, tornerà davvero presto in Tv in pianta stabile con un nuovo programma così da sopperire alle richieste dei fan?