X


Ascolti, Mara Venier da record. Barbara d’Urso in replica al 10%

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Mara Venier e Barbara d'Urso

Domenica In ascolti, Mara Venier supera i 3 milioni di telespettatori: i dati auditel di ieri, 22 dicembre

Non si ferma il successo di questa edizione di Domenica In, condotta da Mara Venier, tornata al timone del suo programma del cuore dopo la trionfante stagione dell’anno scorso. Lo dimostrano gli ascolti della puntata di ieri, 22 dicembre: Domenica In, nella prima parte, ha infatti superato quota 3 milioni di telespettatori, con oltre il 17% di share. Nel dettaglio, a seguire il primo segmento di Domenica In con Mara Venier ieri sono stati esattamente 3 milioni 6 mila spettatori, con il 17.47% di share, mentre a sintonizzarsi su Rai1 per la seconda parte della trasmissione sono stati invece 2 milioni 839 mila telespettatori, con il 18.71% di share. Una puntata, quella di Domenica In di ieri, chiusa con quasi mezz’ora di anticipo rispetto al solito (alle 17.00 circa), per lasciare spazio alla partita.

Barbara d’Urso, ascolti Domenica Rewind: meno dell’11% di share per le repliche di Domenica Live

A tenere banco in televisione, ma sulla rete avversaria, ossia Canale5, dopo le 17.00 è stata invece, come da tradizione, Barbara d’Urso, la cui Domenica Live è terminata, per il 2019, la settimana scorsa, dunque ieri è andata in onda Domenica Rewind. A seguire le repliche dei momenti migliori delle puntate di questa prima parte di stagione televisiva di Domenica Live con Barbara d’Urso sono stati esattamente 1 milione 753 mila telespettatori, con il 10.87% di share. E’ andata leggermente meglio al film ‘La sacra famiglia’, trasmesso a partire dalle 14.00, dunque contro Domenica In (dove Mara Venier ha sfiorato le lacrime, ma ha commesso anche una gaffe), seguito da oltre 1 milione 800 mila spettatori, con quasi il 12% di share, come leggiamo su Blogo.

Francesca Fialdini torna con Da noi… a ruota libera e sfida Domenica Rewind di Barbara d’Urso

Sarà interessante vedere come andranno gli ascolti domenica prossima, quando Barbara d’Urso con Domenica Live in replica dovrà vedersela con il ritorno di Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini, ieri assente dal palinsesto per via della partita di calcio.