X


Mara Venier sfiora le lacrime con Gigi D’Alessio: “È una pugnalata”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In 1° dicembre

Mara Venier vicina alla commozione con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo: “Mi avete dato una pugnalata”

Nel corso della puntata del 22 dicembre, Mara Venier ha cercato di resistere alle lacrime ascoltando Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo suonare una particolare canzone. I due artisti hanno cantato ‘Indifferentemente’ e Mara Venier ha fatto davvero fatica a trattenere la commozione, iniziando a mordersi il labbro inferiore. Alla fine dell’esibizione, la padrona di casa di Domenica In ha svelato il motivo. La canzone era una delle preferite della madre di Mara, scomparsa nel 2015. Siamo abituati a vedere la Signora della domenica sorridente, ma quando ci sono di mezzo le emozioni non si è mai tirata indietro:

“Mi avete squarciato il cuore, era la canzone preferita della mia mamma, era la sua canzone. Ed è la prima volta che l’ascolto da quando se n’è andata. Mi avete dato una pugnalata, però va bene così”.

Domenica In, Nino D’Angelo confessa alla Venier: “Con Gigi D’Alessio abbiamo litigato”

Ospiti della puntata di Domenica In, che è partita nel segno dei due grangi artisti, Nino D’Angelo ha fatto una confessione a Mara Venier, dicendo che con Gigi D’Alessio hanno litigato un anno fa. Naturalmente i due cantanti hanno messo in scena un siparietto molto divertente su questa lite, dichiarata anche sui social:

“Il guaio nostro è che siamo primedonne, siamo due vedette. Per un attimo abbiamo rischiato di buttare tutto all’aria per una serie di stupidate. Poi, alla fine, ci vogliamo bene”.

Dopo aver salutato Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo, Mara Venier ha fatto una gaffe, sbagliando il cognome di un ospite. Ricordiamo che la puntata di Domenica In sarà interrotta e finirà prima per una edizione speciale del Tg1.

Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo a Sanremo 2020? La verità a Domenica In

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha stuzzicato Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio su Sanremo 2020, il grande evento canoro che sarà condotto dal 4 all’8 febbraio prossimo da Amadeus. I due hanno rivelato che i giochi sono fatti, ma hanno pensato al futuro di potersi presentare. In particolare, Gigi D’Alessio a DOMENICA IN ha precisato:

“Se dobbiamo partecipare a Sanremo, dobbiamo andare a colpo sicuro. Se fallisco io, c’è lui a rirpendermi e viceversa. Ma se falliamo insieme, dopo chi ci sostiene?”