X


Ballando con le stelle 2020 cast: svelato il primo concorrente di Milly?

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 27 aprile

Ballando con le stelle 2020, concorrenti: Can Yaman nel cast?

Manca ancora un po’ alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, ma già il pubblico non vede l’ora di venire a conoscenza dei nomi dei concorrenti che scenderanno in pista a tempo di musica al fine di superare la sindorme del ‘pezzo di legno’ e regalare un po’ di allegria e sani emozioni dal pubblico di Rai1. Come fa sapere il settimanale Nuovo Tv (diretto da Riccardo Signoretti) pare quasi certa la presenza di Can Yaman a Ballando con le stelle 2020. Milly Carlucci lo vorrebbe a tutti i costi soprattutto dopo il grande successo di pubblico ottenuto nel Bel Paese grazie a fiction quali Cherry Season e Bitter Sweet (entrambe andate in onda su Canale 5).

Can Yaman a Ballando con le stelle 15? I nomi dei possibili concorrenti

Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv uno dei primi concorrenti quasi ufficiali di Ballando con le stelle 15 potrebbe essere niente meno che Can Yaman, attore turco noto in Italia per le fiction Cherry Season e Bitter Sweet andate in onda su Canale 5 con grande successo di pubblico, tanto che pare che Mediaset porterà la prossima estate Erkenci Kus, dove l’attore interpreterà un fotografo recatosi a Istanbul su richiesta del padre. Ma quali sono gli altri possibili concorrenti di Milly Carlucci? Si mormora di Valeria Graci, Carlotta Mantovan, Elisa Isoardi e Gabriel Garko.

Milly Carlucci pronta per Il cantante mascherato e un nuovo impegno su Rai1

Se Milly Carlucci è pronta per Il cantante mascherato (di cui ha svelato la prima maschera), anche il sabato pomeriggio di Rai1 è pronta ad accoglierla con un nuovo impegno in Tv sempre legato al mondo dell’arte e della musica. Insomma, si prospetta un anno davvero interessante per una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.