X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci sulla d’Urso: “Deve fare i conti…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci ballando con le stelle il cantante mascherato

Milly Carlucci, Ballando 2020 e la confessione su Barbara d’Urso: “Fa i conti con il suo stile”

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera. E in questa occasione la conduttrice di Ballando con le stelle 15 ha parlato un po’ di tutto, anche di alcune sue colleghe, tra le quali Barbara d’Urso. Come molti sapranno proprio con quest’ultima ha avuto un forte attrito qualche anno fa per via del ‘caso Baila’. Difatti il programma di Mediaset è stato tacciato di essere una copia del talent vip di Milly Carlucci, la quale si è anche mossa legalmente per tutelare la sua trasmissione. Causa poi vinta dalla conduttrice di Rai1. Ma adesso come saranno i rapporti tra Barbara d’Urso e Milly Carlucci? Non è dato saperlo, ma la conduttrice, al Corriere, ha fatto i complimenti alla sua collega, riconoscendole uno stile tutto suo nella conduzione:

“Ha un suo stile con cui devi fare i conti. Chiaramente punta sull’essere divisivo, ma è pop e fa bene quello che fa…”

Quest’ultima la ringrazierà sui social?

Maria De Filippi, Carlucci fa chiarezza sulla querelle Amici Celebrities e Ballando: “Nessuna polemica”

Il giornalista de Il Corriere della sera ha poi chiesto a Milly Carlucci della famosa diffida arrivata dai suoi legali a Amici Celebrities. Difatti il suo avvocato, in quella circostanza, ha diffidato Maria De Filippi e i suoi autori a non utilizzare nel talent elementi riconducibili a Ballando con le stelle 2020, nel cui cast quest’anno potrebbe esserci Antonio Mezzancella. Una diffida che mesi fa ha fatto molto discutere. E a tal proposito Milly Carlucci ha finalmente voluto fare chiarezza una volta per tutte:

“Mediaset aveva fatto un accordo in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv…Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria…”

L’accordo, con tutta probabilità, sarà stato sicuramente siglato nel momento in cui Mediaset ha perso la causa contro la Carlucci per ‘il caso Baila’. La conduttrice ha poi dichiarato che quella diffida sarebbe dovuta restare assolutamente una cosa privata tra avvocati.

Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci: “Meglio il mio show che la conduzione di Sanremo”

Milly Carlucci ha poi voluto dire la sua sul Festival di Sanremo, facendo una rivelazione che ha spiazzato il giornalista del quotidiano Il Corriere della sera:

“Sanremo è un bellissimo progetto, ma che si brucia nel giro di una settimana: preferisco Ballando, che mi consente di avere dialogo costante con il pubblico…”

Motivo per cui la conduttrice di Ballando 2020, la quale sta anche lavorando in questo periodo alla prima edizione de Il cantante mascherato, nella cui giuria pare ci sarà Patty Pravo, ha rivelato al quotidiano di non aver pensato in questi ultimi anni di condurre la kermesse.