X


Milly Carlucci prima di Ballando: svelato giudice de Il Cantante Mascherato

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Il Cantante Mascherato: svelato il primo giudice di Milly Carlucci. Ecco chi è

La prima edizione de Il Cantante Mascherato ha iniziato a scaldare i motori. Il nuovo talent show del primo canale della Tv di Stato, condotto da Milly Carlucci, partirà il 10 gennaio prossimo in prima serata. Dopo aver annunciato che i concorrenti de Il Cantante Mascherato saranno otto, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha iniziato a svelare le maschere con cui il pubblico familiarizzerà nel corso della trasmissione. Si vocifera, invece, che i giudici de Il Cantante Mascherato saranno quattro e questi avranno il compito di dire la propria sulle esibizioni dei concorrenti. Secondo quanto svelato da Tvblog, Milly Carlucci ha deciso di chiamare Patty Pravo in giuria, che abbiamo visto all’inizio della stagione televisiva a Ora o Mai Più, lo show di Amadeus. Accanto a Patty Pravo a Il Cantante Mascherato dovrebbe aggiungersi anche Flavio Insinna.

Milly Carlucci prima di Ballando: Giulia Salemi a Il Cantante Mascherato con Patty Pravo e Insinna?

C’è ancora tempo per parlare della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Attualmente Milly Carlucci si sta preparando per sbarcare nel sabato pomeriggio di Rai1. A gennaio andrà in onda la prima edizione de Il Cantante Mascherato. La padrona di casa ha svelato la prima maschera e nei prossimi giorni presenterà le restanti sette sempre sui canali social del programma. Giudici de Il Cantante Mascherato, secondo TvBlog, saranno Flavio Insinna e Patty Pravo. In totale saranno quattro, quindi ne mancano ancora due. Attualmente i nomi di quest’ultimi sono in fase di definizione, ma non si esclude che possano essere pescati direttamente dal web. A Il Cantante Mascherato potremmo vedere magari qualche influencer, come Giulia Salemi. L’ex fidanzata di Francesco Monte e concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha fatto parte della giuria di Miss Italia 2019 su Rai1 accanto a Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti e Gina Lollobrigida. Magari Milly Carlucci potrebbe decidere di chiamare Giulia Salemi per catturare quella fetta di pubblico giovane che segue l’influencer italo – persiana.

Milly Carlucci non sfida Maria De Filippi: Il Cantante Mascherato in onda il venerdì sera

Nessuna sfida si consumerà prima di marzo 2020 tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. In attesa del loro ritorno con Ballando con le Stelle e il Serale di Amici 19, la Carlucci condurrà Il Cantante Mascherato il venerdì sera su Rai1. A sfidare il colosso C’è Posta Per Te il sabato ci penseranno Alberto Angela e Fiorella Mannoia. Il primo tornerà con una nuova edizione di Meraviglie, dall’11 al 25 gennaio, mentre da 15 febbraio al 7 marzo ci penserà la Mannoia a sfidare la De Filippi con Tre, due, uno… Fiorella.