X


Ballando con le stelle 2020: Milly fa un’altra rivelazione sul nuovo show

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 31 maggio

Milly Carlucci fa una nuova rivelazione su Il cantante mascherato e si prepara per Ballando con le stelle 15

Periodo pieno di impegni, quello attuale, per Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le stelle è infatti in giro per l’Italia con il tour di Ballando on the road e, contemporaneamente, sta lavorando alla preparazione del nuovo show, Il cantante mascherato, che condurrà su Rai1 per quattro venerdì sera a gennaio. E da giorni, tramite la pagina instagram ufficiale del programma, sta rivelando, una dopo l’altra, le maschere che saranno le protagoniste de Il cantante mascherato, il cui cast non si saprà, ovviamente, in anticipo. Come ha scritto anche TvBlog, oggi Milly ha reso noto il sesto personaggio de Il cantante mascherato: Coniglio.

Il cantante mascherato anticipazioni, Milly Carlucci svela: “Coniglio è il sesto personaggio”

E’ quindi Coniglio la sesta maschera in gara a Il cantante mascherato, come appena rivelato dalla padrona di casa Milly Carlucci, che ieri ha svelato invece la presenza di Pavone nel cast di personaggi. Le prime quattro maschere, ossia Mastino, Angelo, Mostro e Leone, sono state annunciate da venerdì fino all’altro ieri, sempre tramite la pagina instagram della trasmissione, dove ogni volta la conduttrice di Ballando con le stelle invita tutti i fans a scatenarsi nei commenti provando ad indovinare i personaggi che si nasconderanno all’interno delle maschere.

Milly Carlucci pronta a rivelare le ultime due maschere del cast de Il cantante mascherato

Dato che i personaggi in gara a Il cantante mascherato saranno otto, come annunciato da tempo da vari siti di televisione, tra domani e dopodomani Milly Carlucci svelerà quindi le ultime due maschere, che completeranno dunque il cast della prima edizione de Il cantante mascherato. E per scoprire se lo show piacerà al pubblico come Ballando con le stelle, non ci resta che aspettare qualche settimana.