X


Ballando con le stelle: Canino svela un retroscena sulla lite con Nunzia

Scritto da , il Dicembre 2, 2019 , in Programmi Tv
foto Fabio Canino a La vita in diretta, 2 dicembre

Ballando con le stelle 2020, Fabio Canino a La vita in diretta: le prime anticipazioni e la pace con Nunzia De Girolamo

E’ stato Fabio Canino l’ospite intervistato da Alberto Matano nell’ultimo segmento della puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 2 dicembre 2019. E chiacchierando con il mezzobusto del TG1, il giurato di Ballando con le stelle, dopo aver svelato alcune anticipazioni sulla prossima edizione, rivelando che attualmente Milly Carlucci e il suo staff sono in giro per l’Italia alla ricerca dei protagonisti di Ballando on the road, è tornato a commentare la furiosa lite avvenuta nella passata edizione con Nunzia De Girolamo.

Rivedere la lite fuori contesto, mi mette in imbarazzo. Non ci siamo più sentiti… a me se una persona sta antipatica, resta antipatica: non fingo! Ognuno a casa sua…

“Alla festa di Ballando non l’ho neppure salutata” ha poi sottolineato.

La vita in diretta: Fabio Canino fa pace con Nunzia De Girolamo dopo Ballando con le stelle

Dopo tale rivelazione di Fabio Canino, Alberto Matano ha annunciato una sorpresa, ossia un videomessaggio… di Nunzia De Girolamo! L’ex concorrente di Ballando con le stelle nel messaggio in questione si è rivolta, ovviamente, a Fabio Canino, dicendogli di aver scoperto alcune loro affinità, come la passione per il vino. “Dalla fine di Ballando è passato ormai tanto tempo” ha sottolineato inoltre Nunzia, lasciando intendere che la lite è ormai acqua passata. Finito il video, Fabio Canino ai microfoni de La vita in diretta (dove prima di lui Simona Ventura ha fatto una strana confessione) ha quindi confessato al padrone di casa Alberto Matano:

Apprezzo molto questo videomessaggio. Pace fatta con Nunzia De Girolamo!

Fabio Canino su Ballando con le stelle a La vita in diretta: “Milly Carlucci è una bellissima persona”

Infine, prima di terminare l’intervista con Alberto Matano, Fabio Canino a La vita in diretta ha speso ottime parole su Milly Carlucci, definendola “una gran bella persona”. La conduttrice di Ballando con le stelle sabato, lo ricordiamo, sarà su Rai1 nel pomeriggio per un grande evento.