X


Barbara d’Urso, Alberto Mezzetti svela: “C’è stato molto di più tra noi”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso alberto mezzetti

Grande Fratello, Alberto Mezzetti torna a parlare di Barbara d’Urso: “Le cose belle finiscono”

Alberto Mezzetti è uno degli ultimi vincitori del GF di Barbara d’Urso. Il Mezzetti, fin dal suo ingresso nella casa, non ha mai nascosto di provare un certo interesse verso la bella conduttrice partenopea. Tant’è che i due sono perfino andati a cena insieme. Nelle scorse ore Alberto è tornato a parlare della d’Urso, rivelando che tra loro c’è stata molto di più di una cena.

Dopo la cena, se volete sapere la verità, c’è stato molto di più. Ma, come si è soliti dire, le cose belle prima o poi finiscono. Dovrebbe restare il bene, ma purtroppo a volte c’è solo l’odio. L’amicizia è un bene eterno e ti vorrò per sempre bene. Sarai un bellissimo ricordo

ha scritto l’ex vincitore del Grande Fratello, accompagnando alla frase uno scatto che lo ritrae in compagnia della conduttrice. Tra Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso c’è stata una storia?

Alberto Mezzetti fa chiarezza sul rapporto con Barbara d’Urso: “Non voglio vendere nessuna notizia!”

L’ex vincitore di Barbara d’Urso, sul suo profilo Instagram, ha aggiunto che non ha nessuna intenzione di voler vendere la notizia appena pubblica in rete. Alberto Mezzetti ha chiarito, infatti, di non voler speculare sul suo vecchio rapporto con la conduttrice del Grande Fratello.

Sento il bisogno di specificare che non ho nessuna intenzione di speculare o vendere qualche scoop, però sono anni che mi ripetono di essere adatto per i programmi ma che prima devo risolvere una questione. Così ho deciso di risolverla nell’unico modo che conosco

ha chiarito Alberto Mezzetti, ex vincitore del Grande Fratello. Anche se gli utenti della rete non sembrano credere alla sua buona fede, visto che tempo fa confidò di essere pieno di debiti. Barbara d’Urso, almeno per il momento, ha preferito non replicare.

Barbara d’Urso dice addio a Pomeriggio 5? Lo strano viaggio in Spagna

Barbara d’Urso ha momentaneamente lasciato l’Italia. La conduttrice di Pomeriggio 5, da ieri, si trova negli studi spagnoli di Mediaset, ma cosa bolle in pentola? Secondo le recenti indiscrezioni, Barbara avrebbe nuovi progetti in cantiere visto che non molto tempo fa le fu proposto di lavorare in Spagna. Che Barbara d’Urso voglia lasciare Pomeriggio 5 per dedicarsi a nuovi progetti al di fuori del bel paese? Staremo a vedere.