X


Anticipazioni Beautiful, 1-7 dicembre: puntate prossima settimana

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Beautiful

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Liam ha un imprevisto

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno la vita dei personaggi di Beautiful nelle puntate della prossima settimana della soap opera americana. I piani di Liam e Hope andranno in fumo e per Reese arriverà la resa dei conti. Le anticipazioni dall’1 al 7 dicembre di Beautiful svelano che Liam passerà del tempo con Steffy e Kelly, ma perderà il volo per Catalina. Il ragazzo infatti aveva progettato una vacanza con Hope prima del parto. La figlia di Brooke riuscirà a partire, mentre Liam attenderà il prossimo volo. Nelle puntate della prossima settimana di Beautiful però gli eventi atmosferici porteranno la compagnia aerea ad annullare tutti i voli per Catalina e Liam resterà bloccato. Presto però un imprevisto metterà in serio pericolo Hope e allarmerà Liam. La ragazza infatti, una volta arrivata a Catalina, entrerà in travaglio.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Hope è terrorizzata per il parto

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Liam e Hope riusciranno a sentirsi telefonicamente, la ragazza confesserà tutte le sue paure e Liam che chiederà aiuto a Bill. L’uomo avvertirà Brooke e Ridge del fatto che Hope sta per partorire da sola e farà di tutto per mobilitare un elicottero della Spencer e trasportare Liam a Catalina nei nuovi episodi di Beautiful. Intanto Hope sarà in ansia per il parto anticipato e inizierà ad avere paura per la salute della bambina. La ragazza nei nuovi episodi di Beautiful verrà ricoverata in clinica da Reese.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: Hope ha un malore improvviso

Gli spoiler delle nuove trame di Beautiful svelano che Hope avrà un malore improvviso e perderà i sensi. Dopo gli eventi delle scorse puntate anche Reese dovrà fare i conti con il suo passato verrà infatti minacciato da un uomo con cui ha contratto un debito. Il malvivente minaccerà di far del male a Zoe nelle prossime puntate di Beautiful. Intanto l’attrice di Hope Logan ha fatto una confessione sulla soap.