X


Silvia Toffanin conduttrice di Sanremo 2020? La scelta di Amadeus

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Silvia Toffanin, 12 ottobre

Sanremo 2020, Silvia Toffanin conduttrice? Attesa la decisione di Amadeus

Ogni giorno esce una news sulla possibile valletta di Amadeus. E l’ultima indiscrezione riportata dal blog TvBlog.it è davvero clamorosa. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal portale televisivo, pare che anche Silvia Toffanin possa essere in lizza per co-condurre il Festival di Sanremo. Una voce che pare stia girando tra i corridoio di Viale Mazzini molto insistentemente. D’altronde proprio il popolare conduttore de I Soliti Ignoti – Il Ritorno lo aveva detto in tempi non sospetti in un intervista a Il Messaggero: “Questo Festival sarà decisamente imprevedibile e pieno di sorprese…” E in effetti Silvia Toffanin a Sanremo 2020 sarebbe davvero una sorpresa incredibile. E sarebbe anche un bel premio per lei dopo tutta la gavetta fatta. Questo rumor verrà presto confermato?

Silvia Toffanin verso il Festival di Sanremo: salta la puntata di Verissimo dell’8 febbraio?

Silvia Toffanin approderà davvero a Sanremo 2020 di Amadeus come riportato da TvBlog.it? Al momento non è dato saperlo, ma se davvero dovesse andare in porto questa possibile trattativa in molti si sono già chiesti sui social se salterà la puntata di Verissimo prevista Sabato 8 Febbraio. Il motivo? La finale del Festival di Sanremo si terrà proprio in quella data. Per tale ragione se Silvia Toffanin, che pare si sia sposata in gran segreto con Piersilvio Berlusconi, dovesse davvero co-condurre la kermesse musicale al fianco di Amadeus sarebbe decisamente complicato per lei registrare anche la nuova puntata del rotocalco del sabato pomeriggio di Canale 5 in quei giorni. Mediaset correrà ai ripari?

Anticipazioni Sanremo 2020: tra i big in gara anche Piero Pelù e Irene Grandi?

Proprio oggi Aida Yespica, dalle pagine del magazine Vero, ha voluto fare un appello ad Amadeus, chiedendogli di prenderla in considerazione per il ruolo di valletta del Festival di Sanremo. Tuttavia quest’ultima se la dovrà vedere con l’agguerrita concorrenza di Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, e tantissime altre. Chi la spunterà? Chissà, intanto poco fa Il Messaggero ha anche riportato che in lizza per i big in gara a Sanremo 2020 ci sarebbero anche Piero Pelù, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Fred De Palma e I Pinguini Tattici Nucleari. Insomma se queste sono le premesse pare davvero che il Sanremo di Amadeus sorprenderà sicuramente il pubblico a casa. Riuscirà quest’ultimo a confermare gli ottimi ascolti raggiunti nelle ultime edizioni targate Baglioni e Carlo Conti?