X


Cast Grande Fratello Vip: Signorini conferma Ivan Gonzalez concorrente?

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ivan Gonzalez

Alfonso Signorini conferma Ivan Gonzalez di Uomini e Donne concorrente del GF Vip? L’indizio

Nelle ultime ore Alfonso Signorini ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un ragazzo a petto nudo, senza mostrare il volto. Il sito 361 Magazine ha fatto sapere che Ivan Gonzalez sarà un concorrente del Grande Fratello Vip. Lo spagnolo, divenuto soprattutto famoso per la sua celebre frase durante il percorso nel dating sentimentale di Maria De Filippi, “Prendi il bolo e ti innamori del piloto”, ha partecipato a Temptation Island Vip attirando da subito le attenzioni di Valeria Marini, che non ha esitato a eleggerlo come suo tentatore preferito non appena sbarcata sull’Isola. Giovane, aitante e sguardo da chi sa di piacere, Ivan Gonzalez ha riscosso un grande successo anche sul social. Sarà davvero lui uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2020?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: nel cast un opinionista di Barbara D’Urso?

La foto pubblicata da Alfonso Signorini sui social sta facendo molto discutere. Il corpo scolpito non è passato inosservato e sono in tanti a ipotizzare che possa essere quello di un opinionista di Barbara D’Urso, Denis Dosio. In realtà quello appartiene ad Andrea Denver concorrente del GF Vip. Nel cast dovrebbero esserci, oltre la confermata Rita Rusic, anche Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro, Fernanda Lessa, Adriana Volpe e Michele Cucuzza. Il portale 361 Magazine ha fatto sapere che nel cast del GF Vip ci sarà anche Ivan Gonzalez. L’ex tronista di Uomini e Donne è uscito dalla trasmissione di Maria De Filippi con Sonia Pattarino. La loro storia è durata sette mesi circa. Negli ultimi tempi giravano voci su una presunta crisi: è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a confermare i sospetti comunicando l’addio allo spagnolo. Magari questo aspetto sarà approfondito in una delle due puntate serali del GF Vip 2020: Alfonso Signorini andrà in onda due volte a settimana. Una di queste potrebbe essere il venerdì contro Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci?

Grande Fratello Vip concorrenti: Pago ex fidanzato di Serena Enardu nel cast?

Nuove indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip, il reality di Alfonso Signorini in partenza il 7 gennaio prossimo. Il sito 361 Magazine ha anticipato in esclusiva che Pago, ex fidanzato di Serena Enardu, sarà concorrente del Grande Fratello Vip. Abbiamo imparato a conoscerlo durante la seconda edizione Vip di Temptation Island di Alessia Marcuzzi. A tre mesi dalla fine del viaggio dei sentimenti, Serena Enardu ha confermato in una recente intervista che il rapporto con Pacifico Settembre (Pago) non è stato sanato, ma che lui continua a frequentare il figlio di lei.