X


Grande Fratello Vip in onda due volte a settimana: la novità con Signorini

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Grande Fratello
foto gf vip raddoppia Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip raddoppia di sera! La grande novità con Alfonso Signorini

Grandi novità in arrivo per il Grande Fratello Vip 2020 che raddoppia! La quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini da martedì 7 gennaio in prima serata su Canale 5, che vede il reclutamento nella Casa più spiata d’Italia personaggi famosi e conosciuti al grande pubblico televisivo, andrà in onda in prima serata due volte a settimana. A farlo sapere è stato il sempre ben informato portale Dagospia. Per Alfonso Signorini e per il Grande Fratello Vip rappresenta davvero una grande novità. Di conseguenza anche le puntate saranno raddoppiate. Diverse sono le ipotesi circa questo inaspettato doppio appuntamento: qualcuno sui social ha ipotizzato uno scambio di concorrenti tra l’edizione italiana e quella di un’altra nazionale, altri, invece, sostengono che sia per via del cast forte e avvincente rispetto alle precedenti tre edizioni che potrebbe regalare davvero enormi colpi di scena.

Alfonso Signorini cambia tutto: GF Vip 2020 in onda con due puntate serali

Nella storia del GF Vip e della versione tradizionale Grande Fratello italiano non era mai successo prima d’ora. La quarta edizione, che scalda i motori e i si prepara a tornare dall’8 gennaio 2020, andrà in onda con due puntate serali alla settimana, esattamente come accade alla versione spagnola del reality show: una puntata dedicata alle nomination, l’altra, invece, alle dinamiche dei componenti della Casa. Questa mossa si rivelerà vincente sul fronte degli ascolti o rischierà di inflazionare il programma? Come è noto, Alfonso Signorini avrà al suo fianco una coppia di opinionisti inedita: la moglie di Ivano Icardi, Wanda Nara, e Pupo. Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà Rita Rusic e dovrebbe esserci anche Paolo Ciavarro. Signorini chiama Fabio Testi? Nella lista dei papabili anche Antonella Elia che a #CR4 – La Repubblica delle Donne è stata interpellata da Valeria Marini creandole non poco imbarazzo: “Tu lo fai il GF Vip Antonella, vero?”

Anticipazioni Grande Fratello Vip 4: Fernanda Lessa concorrente di Alfonso Signorini?

Continuano a circolare indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini. Sono tanti i nomi dei possibili personaggi famosi che sono usciti fuori in quest’ultimo periodo. Ora si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Fernanda Lessa al GF Vip 4. Dopo una vita di eccessi, compresa la sofferenza per la dipendenza di alcol e droga, oggi la modella vive con Luca Zocchi e le figlie nate con Boosta dei Subsonica. Arriverà anche Marco Carta al GF Vip? Si attendono maggiori conferme dalla produzione.