X


Detto Fatto, Bianca Guaccero assente: Rai2 cambia la programmazione

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 12 dicembre

Bianca Guaccero assente su Rai2, Detto Fatto sospeso per la settimana di Natale: la decisione della Rai

Settimana di pausa per Bianca Guaccero quella appena iniziata: la conduttrice di Detto Fatto, dopo le fatiche autunnali, può finalmente godersi qualche giorno di riposo, grazie all’interruzione voluta dalla Rai della sua trasmissione, che a partire da oggi non è in onda, ma tornerà puntualissima dopo l’Epifania. Detto Fatto è l’unico programma di Rai2 quest’anno sospeso per le festività: negli anni scorsi la seconda rete, a volte, ha infatti stoppato per qualche giorno anche I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia (quest’anno il primo sarà regolarmente in onda per tutta questa settimana, mentre il secondo è stato soppresso e sostituito dal programma di Simona Ventura, com’è noto da tempo). Dunque da oggi fino a venerdì 27 dicembre (ma anche oltre) gli appassionati telespettatori di Detto Fatto non godranno della compagnia di Bianca Guaccero, ma di alcuni film.

Detto Fatto sospeso per Natale: cosa va in onda nel pomeriggio di Rai2 al posto del programma di Bianca Guaccero

In sostituzione della trasmissione dedicata ai tutorial condotta da Bianca Guaccero (che qualche giorno fa ha lanciato un triste messaggio in diretta) come appena detto Rai2 ha programmato una serie di film. Oggi, lunedì 23 dicembre, al posto di Detto Fatto è in programma ‘Natale a Evergreen-La lettera perduta’, che alle 15.30 lascerà il posto a ‘La mia favola di Natale’. Domani sarà la volta, alle 14.00, di ‘La dolce luce del Natale’ e subito dopo a ‘Pagine d’amore a Natale’. Mercoledì toccherà a ‘Le scarpe magiche di Natale’ e ‘Un Natale molto bizzarro’, mentre giovedì saranno in video ‘Lo strano Natale di Bianca Snow’ e ‘Quel piccolo grande miracolo di Natale’. Infine, venerdì 27 a chiudere la settimana saranno ‘Se scappo mi sposo a Natale’ e ‘Il mio principe di Natale’.

Bianca Guaccero tornerà in onda con Detto Fatto su Rai2 a partire da martedì 7 gennaio

Anche nella settimana di Capodanno al posto di Detto Fatto Rai2 trasmetterà una serie di film. Bianca Guaccero (fresca di una nuova promozione in prima serata) tornerà poi in video dal 7 gennaio.