X


Caterina Balivo in difficoltà: scoppia la lite tra Mughini e Parietti

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Gossip
foto Caterina Balivo lite

Vieni da Me: scoppia una lite in diretta tra Alba Parietti e Mughini. Caterina Balivo allibita

Nella puntata di oggi lunedì 9 dicembre di Vieni da Me è scoppiata una lite. La padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato Giampiero Mughini che ha risposto alle domande al buio. Il giornalista ha avuto occasione di parlare anche di Alba Parietti criticandola:

“Non penso che sia la grande pensatrice del nostro secolo. Alba Parietti pensa di esserlo, come quando parla della seconda guerra mondiale”.

È stata questa la frase oggetto di lite a Vieni da Me contestata dall’opinionista de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che ha telefonato immediatamente in diretta. Tutto questo ha lasciato Caterina Balivo scioccata, allibita, e ha vissuto qualche attimo di panico, non riuscendo a placare gli animi in studio. “Io faccio molta fatica a mantenere la calma”, ha esordito Alba Parietti a Vieni da Me, attaccando Giampiero Mughini.

Vieni da Me: è scontro tra Parietti e Giampiero Mughini. Alba chiama Caterina Balivo

A scatenare l’ira di Alba Parietti, sono state alcune dichiarazioni rilasciate Giampiero Mughini a Vieni da Me. La showgirl ha dichiarato di non accettare in nessun modo che Giampiero Mughini dica che non conosce la storia della seconda guerra mondiale. Questo non è un argomento qualsiasi, ma un tema che parte delle ragioni della vita di Alba Parietti:

“Mughini ha fatto la Seconda Guerra Mondiale? Ha partecipato? In che veste? Mio padre partigiano, antifascista, la Resistenza l’ha fatta combattendo a rischio della propria vita”.

Giampiero Mughini a Vieni da Me, ospite di Caterina Balivo ha ribattuto ad Alba Parietti, sostenendo che quello che ha fatto è “un comizietto da quattro soldi”. La padrona di casa del programma del primo pomeriggio del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha cercato di portare ordine e concludere la lite a Vieni da Me: “Alba hai replicato. Mughini mi pare non voglia rispondere”.

Giampiero Mughini a Vieni da Me fa una confessione su Sgarbi a Caterina Balivo

Oltre a litigare con Alba Parietti a Vieni da Me, Giampiero Mughini ospite di Caterina Balivo ha parlato anche di Vittorio Sgarbi, sostenendo che è un uomo colto e intelligente che non usa sempre al meglio la sua cultura e la sua intelligenza:

“Vorrei che si passasse veramente ad altro argomento perché siamo esseri umani e abbiamo diritto al meglio e non al peggio”.

Tra gli ospiti di oggi di Caterina Balivo, Miriana Trevisan ha fatto una rivelazione su Pago di Temptation Island Vip.