X


Caterina Balivo sfiora le lacrime a Vieni da me: “Ciao signora…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo si commuove per la scomparsa della mamma di Al Bano: “Ciao Jolanda!”

Durante il corso dell’ospitata di Bruno Vespa a Vieni da me, Caterina Balivo ha mostrato le immagini dell’intervista che il conduttore di Porta a Porta fece a Jolanda, la mamma di Al Bano che ci ha lasciato ieri. A questo punto, una volta tornati in studio, la padrona di casa del programma di Rai1, molto emozionata, ha detto:

“Ci stringiamo alla famiglia di Al Bano”

E mentre stava salutando Vespa, Caterina Balivo, che è quasi arrivata alle lacrime, ha aggiunto: “Ciao signora Jolanda…”. Insomma, un momento molto emozionante nel salutare la mamma di un grande artista come Al Bano.

Eleonora Daniele e Caterina Balivo: messaggio ad Al Bano dopo la morte della madre Jolanda

Grande commozione, come abbiamo visto, a Vieni da me, con una Caterina Balivo che è quasi arrivata alle lacrime nel ricordare Jolanda, la madre di Al Bano. Ma la Balivo non è stata l’unica a parlare di questa scomparsa improvvisa, anche Eleonora Daniele stamane ha aperto la sua trasmissione (Storie Italiane, ndr) rivolgendo un messaggio di cordoglio pieno d’affetto alla famiglia di Al Bano e mandando al cantante un abbraccio fortissimo. Oltre alle conduttrici, anche Romina Power ha scritto un dolce pensiero per mamma Jolanda. La Power, però, ha anche rivelato che non sarà al funerale.

Al Bano, morte della mamma Jolanda: il figlio Yari la ricorda a Storie Italiane e Mattino 5

Tutta Italia piange oggi la morte di Jolanda, la mamma di Al Bano. E tutte le trasmissioni televisive stanno ricordando, in queste ore, la signora scomparsa. A farlo, è stato anche Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, che ha parlato di sua nonna sia a Storie Italiane da Eleonora Daniele che a Mattino 5. Al ricordo di Jolanda, si è aggiunta anche Loredana Lecciso che ha postato una foto e ha aggiunto: “Era speciale!”.