X


#CR4, Amanda Lear spiazza Chiambretti: “Ho bisogno di soldi!”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Gossip
foto Amanda Lear la repubblica delle donne Piero Chiambretti

Amanda Lear fa una confessione spiazzante a #CR4 – La Repubblica delle Donne: “Ho bisogno di soldi!”

Tema della seconda puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne è stato quello delle “Ragazze eccezionali”. Piero Chiambretti ha intervistato Amanda Lear che ha fatto del suo mistero il suo brand. Gran parte della sua vita è avvolta dal mistero. La sua data e il luogo di nascita, i nomi e le nazionalità dei suoi genitori e le città dove è cresciuta, costituiscono una questione dibattuta. L’ex modella ha fornito in più occasioni informazioni contraddittorie sulla sua giovinezza. Dopo aver fatto il suo ingresso a La Repubblica delle Donne, Amanda Lear ha spiazzato Piero Chiambretti. Il conduttore ha affermato che se la Lear ha accettato l’invito, le cose sono due: o ha preso una barca di soldi o perchè le piace la trasmissione. Amanda ha replicato ironicamente dicendo:

“I soldi sono importanti, ho tante spese io, ho bisogno di soldi”.

#CR4, Amanda Lear lancia una frecciata a Jonathan Kashanian di Detto Fatto dopo le accuse

Uno dei punti di forza di Amanda Lear è senza dubbio la sua ambiguità e la sua vita così misteriosa. Intervistata da Piero Chiambretti a La Repubblica delle Donne, il quale ha reagito male al forfait di Malgioglio-Zanicchi, la Lear ha replicato a Jonathan Kashanian di Detto Fatto, dopo che aveva confessato a Bianca Guaccero un retroscena, contestando il legame tra Amanda Lear e Salvador Dalì (dichiarando: “Quella è pericolosa…“), di cui si è sempre professata musa indiscussa, sostenendo che la showgirl avrebbe esagerato nella sua versione. Incalzata su questa vicenda da Chiambretti, Amanda Lear a La Repubblica delle Donne ha lanciato una frecciatina a Kashanian:

“Io non devo dire niente a Jonathan. È tutto finto. Menomale che c’è lui che ha detto questo!”

Una frecciata ironica che è stata categoricamente smentita con delle foto che ritraevano Amanda Lear in compagnia con Salvador Dalì.

#CR4 – La Repubblica delle Donne, Amanda Lear a Chiambretti: “Le star non dovrebbero avere figli”

Ospite della seconda puntata della nuova stagione di #CR4 – La Repubblica delle Donne, Amanda Lear si è raccontata affrontando diversi argomenti, parlando in particolare della solitudine e dei figli. Secondo la sua filosofia di vita, le star non dovrebbero avere figli perchè sono egocentrici:

“Siamo molto concentrati sul nostro personaggio, il nostro successo, e c’è poco tempo per dedicarlo a dei bambini”.

A Piero Chiambretti, inoltre, la cantante ha confessato che, secondo il suo punto di vista, un bambino vuole una mamma e non una tipa su Instagram o una senza vestiti in televisione.