X


#CR4, Wanda Nara imbarazza Chiambretti: “Icardi? Non vuole farlo prima”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Gossip

Wanda Nara a #CR4 – La Repubblica delle Donne: “Icardi non vuole farlo prima”. Chiambretti imbarazzato

Ospite nell’ultima puntata dell’anno di #CR4 – La Repubblica delle Donne Wanda Nara ha fatto una confessione piccante sul marito Mauro Icardi. La procuratrice del calciatore si è raccontata in una lunga intervista a tutto tondo, dalla festa di compleanno in occasione del suo 33esimo compleanno ai rumors sul futuro calcistico del marito, ora al Paris Saint-German, ma in prestito. Inoltre ha svelato un dettaglio intimo su Mauro Icardi dopo che Piero Chiambretti, con leggero imbarazzo, ha chiesto alla futura opinionista del Grande Fratello Vip 4 se nella coppia seguissero i consigli intimi di Antonio Conte:

“Dovrei provare a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Wanda Nara fa una rivelazione su suo figlio

Nel corso dell’intervista a #CR4 – La Repubblica delle Donne, Wanda Nara ha raccontato che il figlio più grande è tifoso interista da molto tempo prima che lei conoscesse Mauro Icardi. Non può vietargli di indossare una maglia per non infastidire l’ex marito Maxi Lopez:

“Penso che Maxi debba essere orgoglioso che io abbia scelto una persona che ama i nostri bambini”.

Grande protagonista della trasmissione di Piero Chiambretti (che all’inizio della puntata ha chiesto scusa sulla lite Elia-Mega) l’opinionista del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, che in una intervista ha spiazzato facendo una confessione sui figli, ha parlato, tra le altre cose, anche del trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint Germain:

“Non so chi sia stato a cacciarlo dalla società nerazzurra ma è passato ad uno dei club più importanti del mondo. Alla fine è andata bene a tutti”.

Wanda Nara da Piero Chiambretti contro lo scetticismo sull’impegno delle donne nel calcio

Ospite da Piero Chiambretti, Wanda Nara ha riservato una particolare frecciatina contro chi critica l’impegno delle donne nel mondo del calcio:

“Nel 2020 non si possono sentire certe cose. Spesso siamo sottovalutate ma è ora di cambiare”.

La compagna di Mauro Icardi ha dichiarato a #CR4 – La Repubblica delle Donne di avere un bellissimo rapporto con tutti i colleghi maschi procuratori, smentendo anche il possibile passaggio del calciatore alla Juventus:

“Il presente è a Parigi. Si trova benissimo e sta facendo gol pazzeschi.