X


Piero Chiambretti a #CR4 sulla lite Elia-Mega: “Chiedo scusa!”

Scritto da , il Dicembre 18, 2019 , in Personaggi Tv
foto chiambretti #cr4 scuse lite Taylor Mega Antonella Elia

Piero Chiambretti chiede scusa a #CR4 – La Repubblica delle Donne dopo la lite Antonella Elia – Taylor Mega

La quarta puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne si è aperta con le scuse di Piero Chiambretti. La scorsa settimana è scattata la lite tra Antonella Elia e Taylor Mega che si sono scontrate per una frase davvero infelice pronunciata dalla concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini che varcherà la porta rossa il prossimo 8 gennaio, sostenendo che le sorelle Mega rappresenterebbero “lo stereotipo della migno*ta”. Taylor Mega si è difesa accusando Antonella Elia di violenza di genere. Chiambretti, nella puntata di mercoledì 18 dicembre di #CR4 ha dichiarato:

“Faccio mea culpa! Chiedo scusa al mio pubblico e a voi che siete a casa. C’è stato un momento increscioso, un litigio furibondo tra donne della Repubblica delle Donne. Sono cose che non si dovrebbero vedere in altri programmi ma ancor meno in questo”.

#CR4 – La Repubblica delle Donne, lite Elia-Mega: Piero Chiambretti dispiaciuto

Durante la lite tra Antonella Elia e Taylor Mega a #CR4, l’imprenditrice ha replicato all’ex valletta di Mike Bongiorno invocando la violenza di genere. Di fronte a Taylor che si stava ribellando per i termini usati dalla Elia, Antonella non è rimasta in silenzio e l’ha invitata a non sollevare certi temi senza prima essersi premurata di sostenerli con una immagine adatta al contesto. Le due donne si sono scontrate nuovamente nella scorsa puntata di Live Non è la D’Urso. Barbara D’Urso ha invitato Taylor Mega a scontrarsi contro le cinque sfere e in una di questa c’era Antonella Elia, che in una intervista ha annunciato il suo matrimonio dopo l’edizione Vip del GF di Signorini. Per questo episodio che si è verificato a #CR4, che chiude oggi, Piero Chiambretti ha deciso di puntare nel corso della puntata di mercoledì 18 dicembre sull’uso della parola, del corpo e sull’uso del litigio televisivo.

Piero Chiambretti pronto per Sanremo Giovani dopo #CR4 – La Repubblica delle Donne

Dopo l’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne del 2019, Piero Chiambretti sarà giurato di Sanremo Giovani domani sera giovedì 19 dicembre. Lui insieme a Pippo Baudo, Antonella Clerici, Carlo Conti, Gigi D’Alessio, la Commissione del Festival, la giuria demoscopica e il televoto, decideranno gli otto finalisti che si scontreranno tra le Nuove Proposte sul palco dell’Ariston del Festival di Sanremo 2020.