X


Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini va in onda anche dopo lo stop

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Francesca Fialdini zecchino 2019

Francesca Fialdini in onda domenica pomeriggio nonostante lo stop di Da noi… a ruota libera

Lo ha annunciato alla fine della puntata andata in onda l’8 dicembre Francesca Fialdini: Da noi a ruota libera sarà assente dal palinsesto per due domeniche, esattamente il 15 e il 22 dicembre, per tornare in onda solo il 29, con l’ultima puntata del 2019. La ragione della pausa della trasmissione è imputabile alla maratona Telethon domenica 15 e alla partita domenica 22, come spiegato da Francesca Fialdini stessa che, stando a quando apprendiamo dal settimanale DiPiùTV (sezione dedicata al palinsesto di domenica prossima), il 15 sarà comunque in onda nella sua tradizionale fascia oraria, ossia dalle 17.35 alle 18.40, ma con un altro programma, che sarà proprio Telethon 2019. Anche la collega Cristina Parodi lo scorso anno, pur non andando in onda con La prima volta, è stata ugualmente in video la domenica con la conduzione di Telethon.

Francesca Fialdini conduttrice di Telethon al posto di Da noi a ruota libera: con lei Paolo Belli

Ad affiancare Francesca Fialdini (che domenica scorsa ha tallonato la d’Urso ottenendo, con Da noi… a ruota libera, gli stessi ascolti di Domenica Live) alla conduzione di Telethon 2019 il 15 dicembre sarà Paolo Belli. I due faranno quindi compagnia ai telespettatori della prima rete per circa un’ora, dopo la fine di Domenica In di Mara Venier.

Telethon: Francesca Fialdini e Paolo Belli sfidano l’ultima puntata dell’anno di Domenica Live

A scontrarsi con la puntata pomeridiana domenicale di Telethon 2019 condotta da Francesca Fialdini e Paolo Belli il 15 sarà l’immancabile Barbara d’Urso, che guiderà l’ultimo appuntamento di Domenica Live di quest’anno. Da noi a ruota libera, dopo l’annuncio dello stop, come suddetto tornerà prima di Capodanno, mentre Domenica Live sarà di nuovo in video non prima della fine delle feste, come ogni anno. Sarà dunque interessante scoprire chi avrà la meglio in termini di ascolti, domenica, tra la Fialdini e la d’Urso, visto che la sfida sarà diversa dal solito.